Ieri a Spoleto, in provincia di Perugia, un imprenditore di 63 anni è stato trovato privo di vita all’interno della sua azienda agricola.
Tragica scoperta nella serata di ieri a Spoleto, in provincia di Perugia, dove un imprenditore di 63 anni è stato trovato morto nella sua azienda agricola, sita in località Moiano. Scattato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 ed i carabinieri.
I sanitarti non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’imprenditore su cui sono ora in corso le indagini dei militari dell’Arma. Stando ai primi riscontri, la morte risalirebbe ad alcuni giorni prima del ritrovamento, ma non si conoscono ancora le cause. A stabilirle sarà l’esame autoptico già disposto sulla salma.
Un imprenditore di 63 anni, di cui non sono state rese note le generalità, è stato trovato morto all’interno dell’azienda agricola di cui era titolare. Il drammatico ritrovamento nella serata di ieri, mercoledì 31 luglio, a Spoleto (Perugia), in località Moiano.
Una volta scattato l’allarme, sul posto sono arrivati subito un equipaggio del 118 e le pattuglie dei carabinieri della compagnia di Spoleto. Ai sanitari, purtroppo, non è rimasto altro che constatare la morte del 63enne, originario di Foligno.
Sono subito, dunque, scattate le indagini dei militari dell’Arma che stanno cercando di capire cosa sia accaduto all’imprenditore. Per gli accertamenti del caso sono intervenuti anche gli uomini della Scientifica ed il medico legale. Dai primi riscontri, come riportano alcune testate locali e la redazione de Il Messaggero, sembra che il decesso risalga ad alcuni giorni prima della scoperta e, dagli elementi raccolti al momento, non sembra possa trattarsi di una morte violenta. Si ipotizza possa essersi trattato di un evento accidentale, forse una caduta dall’alto mentre lavorava nella sua azienda.
L’area è stata posta sotto sequestro dai militari dell’Arma per ulteriori accertamenti che verranno eseguiti nelle prossime ore.
Maggiori dettagli potranno emergere dall’esame autoptico che l’autorità giudiziaria ha già disposto sulla salma e che verrà eseguito nella giornata di domani, venerdì 2 agosto, presso l’istituto di medicina legale di Perugia. Il medico legale ha già effettuato una prima ricognizione esterna del cadavere.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…