Donna trovata morta in casa: indaga la Polizia

Ieri pomeriggio a Modena, una donna di 58 anni è stata trovata morta all’interno del suo appartamento: non si esclude l’omicidio.

Polizia Scientifica
Polizia Scientifica (Retididedalus.it)

Una donna di 58 anni è stata trovata senza vita nel primo pomeriggio di ieri all’interno della sua abitazione di Modena. A chiamare le forze dell’ordine è stato il figlio della 58enne, che vive nello stesso stabile, al piano di sotto.

Immediato l’arrivo sul posto degli agenti della Polizia di Stato che hanno rinvenuto il cadavere della donna in avanzato stato di decomposizione. Il corpo presentava una profonda ferita alla schiena che potrebbe essere compatibile con un’arma da taglio. Ora si sta indagando per capire cosa sia accaduto alla 58enne, nessuna ipotesi è esclusa, compresa quella dell’omicidio.

Modena, donna di 58 anni trovata morta in casa: indagini in corso

Polizia
Polizia (Retididedalus.it)

Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 1 agosto, una donna è stata trovata morta nella sua abitazione, sita in via Vignolese a Modena. Si tratta di Daniela Venturelli, di 58 anni.

L’allarme, secondo quanto riporta la redazione de Il Resto del Carlino, è scattato quando il figlio, che vive nella stessa palazzina, ha chiamato le forze dell’ordine. A quel punto in via Vignolese sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato che hanno fatto la tragica scoperta: il cadavere della 58enne, riverso sul letto dell’abitazione, in avanzato stato di decomposizione.

Sono scattati, dunque, tutti gli accertamenti del caso e sul posto sono intervenuti il medico legale e gli uomini della Scientifica per i rilievi. Da quanto emerso al momento, sul corpo è stata rinvenuta una profonda ferita alla schiena, presumibilmente compatibile con un’arma da taglio, forse una lama o un attrezzo appuntito. Gli agenti hanno trovato nell’immobile una situazione di forte degrado con rifiuti e scatole.

Il figlio sentito in Questura

Ora rimane da capire cosa sia accaduto alla 58enne, che soffriva di alcune patologie. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dell’omicidio. Maggiori dettagli potranno emergere dall’esame autoptico già disposto dall’autorità giudiziaria. Intanto, il figlio è stato accompagnato in Questura per essere sentito dagli investigatori ai quali sembra strano che nessuno si sia accorto della morte della donna prima di ieri, considerato lo stato in cui è stato trovato il corpo.

Gestione cookie