Ieri mattina sull’isola di Ischia, un uomo di 92 anni è morto in uno spaventoso incidente stradale: inutile l’intervento dei soccorsi.
Un uomo di 92 anni è rimasto vittima di un drammatico incidente stradale: il dramma nella mattinata di ieri sull’isola di Ischia. L’anziano, secondo quanto ricostruito, avrebbe perso il controllo della sua vettura che è uscita di strada precipitando sul tetto di una casa.
Immediato l’arrivo dei vigili del fuoco e del personale medico del 118 sul posto. I soccorritori hanno estratto il 92enne dall’abitacolo e lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale, dove poco dopo è deceduto per le gravi lesioni riportate nel sinistro. Oltre ai soccorsi, sul luogo dell’incidente sono arrivate le forze dell’ordine per i rilievi e le verifiche del caso.
Ischia, terribile incidente stradale: morto il padre della sindaca di Serrara Fontana
Incidente mortale ieri mattina, venerdì 2 agosto, sull’isola di Ischia. A perdere la vita Angelo Iacono, 92enne papà di Irene Iacono, sindaca di Serrara Fontana.
L’anziano, secondo quanto ricostruito, come riferiscono alcuni quotidiani locali e la redazione di Fanpage, stava percorrendo via Roma alla guida della sua auto, quando improvvisamente ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada precipitando sul tetto di un’abitazione, dopo un volo di alcuni metri.
Dopo pochi minuti, sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e le squadre dei vigili del fuoco. I pompieri hanno estratto dall’abitacolo l’automobilista affidandolo all’equipe medica che lo ha trasportato d’urgenza presso l’ospedale Rizzoli. Qui, i medici non hanno potuto far nulla per salvargli la vita: poco dopo il ricovero, l’uomo è deceduto a causa dei gravi traumi riportati nell’incidente.
Le forze dell’ordine, arrivate sul luogo della tragedia, si sono occupate dei rilievi di legge e degli accertamenti per ricostruire quanto accaduto.
Intanto, la notizia si è subito diffusa in tutta l’isola ed in tanti hanno voluto esprimere il proprio cordoglio alla sindaca di Serrara Fontana e a tutta la famiglia di Iacono. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi anche sui social network.
Ieri un altro incidente mortale
Sempre ieri mattina, un uomo di 49 anni è morto in un tragico incidente verificatosi a Castelleone, in provincia di Cremona. Il 49enne si è schiantato in moto contro un palo, all’altezza di un passaggio a livello. Inutile l’intervento dei soccorsi.