Ieri notte, un ragazzo di 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente a Mortizzuolo di Mirandola, in provincia di Modena. Feriti nello scontro altri cinque giovani.
Ancora sangue sulle strade del nostro Paese. La scorsa notte, due auto si sono scontrate sulla provinciale 8 nel territorio di Mortizzuolo di Mirandola, in provincia di Modena. Nel violento impatto, un ragazzo di 19 anni ha perso la vita ed altri cinque giovani sono rimasti feriti, uno dei quali in maniera grave.
Diversi i mezzi di soccorso del 118 giunti sul luogo della tragedia, compresa l’eliambulanza. Per il 19enne non è stato possibile far altro che appurarne la morte, avvenuta sul colpo. Le altre cinque persone coinvolte sono state, invece, trasportate d’urgenza in ospedale, dove ora si trovano ricoverate. Intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Mortizzuolo, incidente nella notte: morto un 19enne, feriti altri cinque giovani
La scorsa notte, fra sabato 3 e domenica 4 agosto, un ragazzo è morto in uno scontro avvenuto lungo la strada provinciale 8 a Mortizzuolo, frazione del comune di Mirandola, in provincia di Modena. La vittima è Adam Cattabriga, 19enne originario di Poggio Renatico (Ferrara). Nello scontro sono rimasti feriti anche cinque ragazzi di età compresa fra i 20 ed i 26 anni.
La dinamica del sinistro è ancora del tutto da chiarire. Stando alle prime informazioni, riportate da varie fonti locali tra cui Ferrara Today, una Toyota Yaris e una Bmw, su cui viaggiavano la vittima ed i feriti, si sono scontrate improvvisamente.
Dopo il violento impatto, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, alcune ambulanze con a bordo i sanitari del 118 e l’elisoccorso. Per Adam era ormai troppo tardi: i soccorsi hanno potuto solo dichiararne il decesso, avvenuto praticamente sul colpo. Gli altri occupanti dei due veicoli sono stati trasportati in ospedale, dove ora si trovano ricoverati, uno dei quali in prognosi riservata.
Ai carabinieri di Modena è stato affidato il compito di svolgere i rilievi sul posto per determinare la dinamica dello scontro.
Ancora sangue sulle nostre strade
Solo qualche giorno fa un tragico incidente sulla statale Bradanica, in provincia di Potenza, era costato la vita a tre persone. I tre (un 37enne, una donna di 34 anni ed un ragazzo di 27) viaggiavano su due auto, scontratesi improvvisamente nel tratto compreso fra Lavello e San Nicola di Melfi.