Auto con tre ragazzi a bordo si schianta sulla provinciale: un morto e due feriti

Un ragazzo di soli 20 anni è morto la scorsa notte in un tragico incidente stradale avvenuto sulla provinciale 510 a Marone, in provincia di Brescia.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sulle strade. Ieri notte, l’ennesima. Un ragazzo di soli 20 anni ha perso la vita in un sinistro avvenuto lungo la provinciale 510 nel territorio di Marone, piccolo centro della provincia di Brescia.

Il 20enne era, insieme ad altri due giovani, a bordo di un’auto che ha improvvisamente sbandato schiantandosi. I sanitari, giunti sul posto, hanno prestato le prime cure ai tre occupanti, trasportandoli in ospedale. In condizioni più gravi il 20enne che, purtroppo, è deceduto questa mattina a causa dei traumi riportati. Non destano, invece, preoccupazione le condizioni degli altri due ragazzi.

Marone, auto si schianta sulla provinciale: morto un ragazzo di 20 anni

Polizia Stradale
Polizia Stradale (Retididedalus.it)

Si chiamava Daniele Turelli, il ragazzo di 20 anni che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri notte, tra martedì 6 e mercoledì 7 agosto, sulla provinciale 510 all’altezza di Marone, in provincia di Brescia.

Daniele, come ricostruiscono i colleghi de Il Corriere della Sera, era alla guida di una vettura su cui viaggiavano anche una ragazza di 19 anni ed un 18enne. Per cause ancora da stabilire, il conducente ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato e si è schiantato nel tratto compreso fra le gallerie Santa Barbara e Vello 1.

Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco e del personale medico del 118 sul posto. I soccorritori hanno subito trasportato i tre giovani in ospedale: in condizioni più gravi il 20enne trasportato al Civile di Brescia, dove i medici lo hanno sottoposto ad un intervento chirurgico e fatto il possibile per salvargli la vita. Purtroppo, questa mattina, il suo cuore ha smesso di battere per sempre. Gli altri due occupanti dell’auto non hanno, invece, riportato gravi lesioni.

La dinamica dello schianto è ora al vaglio degli agenti della Polizia Stradale che hanno condotto i rilievi di legge sul posto. Per consentire tutte le operazioni di soccorso e di rimessa in sicurezza della carreggiata, il tratto della provinciale è stato temporaneamente chiuso al traffico.

L’incidente mortale in provincia di Isernia

Nel pomeriggio di lunedì, un noto chirurgo e oncologo di 74 anni aveva perso la vita in un tragico incidente a Pozzilli (Isernia). Il 74enne era alla guida della sua auto che si è schiantata improvvisamente contro il guardrail della statale 85. I soccorsi lo hanno trasportato in ospedale, dove, purtroppo, è deceduto poco dopo il ricovero.

Gestione cookie