Ho usato questo trucco per lavare i teli mare senza rovinarli e ora sono come nuovi

I teli mare ho scelto di lavarli in questo modo, sono tornati in men che non si dica come nuovi: tutto quello utilizzo.

Teli mare
Teli mare, come lavarli con un trucco semplicissimo (Retididedalus.it)

I teli in estate sono protagonisti indiscussi, li portiamo con noi in vacanza e in spiaggia. Tutto questo potrebbe portare, però, a rovinarli. La sabbia, la salsedine, in questo contesto giocano un ruolo fondamentale. Nulla da temere, però, procedere e risolvere il problema è possibile, vi diciamo in che modo lo si può fare. I teli del mare, così facendo, non si rovineranno e non passeremo ore a cercare la soluzione adatta non godendoci così le vacanze.

Quanti di voi dopo un paio di lavaggi li hanno ritrovati duri al tatto? Si tratta di una condizione con cui hanno a che fare moltissime persone, ma oggi vi spiegheremo come risolvere.

Trucco per avere teli morbidi, non perderteli

Teli mare
Teli mare, un metodo efficace per farli tornare come nuovi (Retididedalus.it)

Quando arriva l’estate, si pensa a tutto quello che ci sa di vacanza e fra tutti gli oggetti non possiamo non pensare ai teli mare. I più diffusi sono quelli di spugna, ci permettono di asciugarci in pochissimo tempo. Purtroppo, però, la sabbia, la salsedine e i lavaggi possono danneggiare la stoffa. Molti si saranno accorti che non sono più del loro colore iniziale e notato che sono più duri al tatto.

Ve lo diciamo subito, non è assolutamente necessario gettarli perché correre ai ripari è possibile, così da renderli senza fatica morbidi come un tempo. In merito, ancora una volta, possiamo contare sui rimedi naturali. Questo significa non andare alla ricerca del prodotto migliore che ci costerà moltissimo. Nel prossimo paragrafo, vi sveleremo quali sono i trucchetti infallibili di cui dobbiamo necessariamente servirci.

Come lavare i teli mare per farli tornare come nuovi?

Un’accoppiata infallibile in questo contesto potrebbe essere quella composta dal bicarbonato, molto utilizzato in casa per varie faccende, e il sapone di Marsiglia. In grado di portare a grandi risultati. Come vanno utilizzati? Semplice, basterà aggiungere mezzo bicchiere di sapone di Marsiglia e due cucchiai di bicarbonato direttamente nella vaschetta del detersivo. A questo punto, si dovrà solo avviare un lavaggio, alla fine tiriamoli fuori e noteremo subito la morbidezza, ma anche che tutti i cattivi odori sono spariti. Due ingredienti alla portata di tutti e che, vi garantiamo, in questo contesto si rivelano infallibili.

Gestione cookie