Succede spesso che in estate si formino nodi. C’è però un trucco che permette di districarli e averli sempre impeccabili in spiaggia: ecco in che modo
L’estate è per molti sinonimo di libertà e spensieratezza, per altri un incubo per via del caldo. Soprattutto in questo periodo si mettono in atto escamotage per igienizzare casa perché nel periodo estivo si tende a pulire nel profondo. Si fa decluttering, in modo da risistemare l’armadio e mettere via tutti gli oggetti o i capi di abbigliamento che non utilizziamo più. In questo caso per essere più sostenibili, si potrebbe optare sul riciclo, ad esempio delle borse, oppure venderli su app come Vinted, dando loro una nuova vita.
Grazie ad internet, possiamo avere a nostra disposizione molti escamotage. C’è un trucco che ti permette di pulire casa in pochissimo tempo. Tuttavia, non esistono solo trucchetti per pulire casa, ma anche per prendersi cura di sé stessi durante la stagione estiva. A mare, ad esempio, tra un tuffo e l’altro è difficile prendersi cura dei propri capelli. Si formano nodi e si sfibrano, soprattutto per via della salsedine e l’acqua di mare. C’è un escamotage, però, che ti permette di averli sempre impeccabili senza danneggiarli: scopriamo qual è.
Il parquet è una delle scelte più apprezzate per i pavimenti nelle abitazioni moderne, grazie…
Guillermo Mariotto giudice del programma di successo "Ballando con le stelle", ha recentemente attirato l'attenzione…
Il bonus sociale per le bollette di luce, gas e acqua è una misura di…
Il riconoscimento della pensione per i casalinghi e le casalinghe è un passo significativo verso…
Kate Middleton, la Principessa del Galles, ha recentemente fatto notizia per il suo straordinario gioiello.…
Negli ultimi giorni, si sta diffondendo una nuova campagna di phishing che ha come obiettivo…