Sbalzato dall’auto in corsa: ragazzo di 24 anni finisce sull’asfalto e muore

Ieri notte a Torre Santa Sabina (Brindisi), un ragazzo di soli 24 anni è morto dopo essere stato sbalzato dall’auto su cui viaggiava insieme ad alcuni amici.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Un ragazzo di 24 anni ha perso la vita la notte scorsa a Torre Santa Sabina, frazione di Carovigno, in provincia di Brindisi, dove si trovava in vacanza con un gruppo di amici. Non è ancora chiara la dinamica della tragedia, ma sembra che il giovane viaggiava a bordo di un’auto, quando sarebbe caduto dalla vettura dopo che lo sportello si è aperto.

Gli amici hanno subito lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto far altro che dichiarare la morte del 24enne. I carabinieri, invece, hanno condotto gli accertamenti ed ora stanno indagando in modo da determinare con precisione la dinamica dei fatti.

Torre Santa Sabina, sbalzato dall’auto in corsa: muore un 24enne

Carabinieri
Carabinieri (Retididedalus.it)

La scorsa notte, tra domenica 11 e lunedì 12 agosto, sul lungomare di Torre Santa Sabina, piccola frazione del comune di Carovigno (Brindisi), un ragazzo ha perso la vita dopo essere stato sbalzato dalla vettura su cui si trovava. La vittima è un 24enne di Busto Arsizio che stava trascorrendo le vacanze in Puglia con un gruppo di amici.

La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma stando alle prime ricostruzioni, come riferiscono alcune fonti locali ed i colleghi di Leggo, il 24enne viaggiava sul sedile di una vettura, insieme ai suoi amici, quando lo sportello del veicolo si è aperto facendo finire il giovane sull’asfalto. Immediata la chiamata al numero unico per le emergenze.

Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati lo staff medico del 118 ed i carabinieri. I sanitari hanno provato a rianimare il 24enne, ma tutti i tentativi non hanno dato l’esito sperato: alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte.

Sentiti gli amici del giovane

I militari dell’Arma della compagnia di San Vito dei Normanni si sono occupati degli accertamenti sul posto ed hanno ascoltato gli amici della vittima. Adesso sono in corso le indagini per stabilire nel dettaglio cosa sia accaduto ieri notte e come il 24enne sia finito sull’asfalto. Da quanto appurato non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Nelle prossime ore l’autorità giudiziaria potrebbe disporre l’esame autoptico sulla salma.

Gestione cookie