Spaventoso incidente sulla statale: morto un 26enne, gravissima la fidanzata

Un ragazzo di 26 anni è morto in un tragico incidente stradale verificatosi sulla statale 16 a Misano Adriatico, in provincia di Rimini.

Eliambulanza
Eliambulanza (Retididedalus.it)

Incidente mortale nella serata di domenica lungo la strada statale 16 a Misano Adriatico, in provincia di Rimini. A perdere la vita un ragazzo di 26 anni che viaggiava a bordo di una moto, insieme alla fidanzata 19enne.

La due ruote, per cause ancora da chiarire, si è scontrata frontalmente con una vettura, poi è carambolata contro un’altra auto. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi per il 26enne era ormai troppo tardi: è stato possibile solo dichiararne la morte. La fidanzata, invece, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove ora si trova ricoverata. Illesi, ma sotto choc i conducenti delle due auto coinvolte.

Misano Adriatico, scontro sulla statale: morto un 26enne, gravissima la fidanzata

Polizia Locale
Polizia Locale (Retididedalus.it)

Un ragazzo ha perso la vita in uno spaventoso incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 11 agosto lungo la statale 16 nel territorio di Misano Adriatico (Rimini). La vittima è Nicolas Bartolini, 26enne residente a Saludecio.

Nicolas, era di rientro dalla spiaggia, e stava percorrendo la statale in sella alla sua motocicletta, su cui viaggiava anche la fidanzata, di 19 anni. Durante il tragitto, come riporta la redazione de Il Corriere Adriatico, la due ruote si è scontrata frontalmente con una Dacia Sandero, condotta da una donna, poi è finita contro un’altra vettura. Un impatto molto violento che ha fatto sbalzare dalla sella i due giovani, finiti rovinosamente sull’asfalto.

Sul posto sono stati inviati diversi mezzi del 118, compreso l’elisoccorso. Purtroppo, per Bartolini non c’è stato nulla da fare: i sanitari, dopo vari tentativi di rianimazione, hanno potuto solo dichiararne il decesso. La fidanzata, invece, è stata elitrasportata presso l’ospedale Bufalini di Cesena, dove ora versa in condizioni disperate. Nessuna conseguenza per i conducenti della auto, sotto choc per l’accaduto.

Presenti sul luogo della tragedia anche i carabinieri, gli agenti della Polizia Locale ed i vigili del fuoco. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica del sinistro. Per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi, la statale è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Due tragedie in poche ore

Nel pomeriggio di sabato sull’autostrada A20 Palermo-Messina, una coppia di coniugi aveva perso la vita in un incidente nei pressi dello svincolo di Brolo (Messina). La vettura su cui viaggiava la coppia, insieme alle due figlie, si è schiantata contro il guardrail. Per le due vittime non c’è stato nulla da fare, mentre le bimbe non hanno riportato gravi conseguenze.

Change privacy settings
×