Una ragazza di soli 17 anni è morta in seguito alle ferite riportate in un tragico incidente avvenuto nella serata di lunedì a Meda (Monza e Brianza).
Ennesima vittima sulle strade del nostro Paese, ancora una volta giovanissima. Una ragazza di 17 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto nel territorio di Meda, nella provincia di Monza e Brianza, lunedì sera.
La 17enne viaggiava alla guida della sua motocicletta che, per cause ancora da determinare, si è schiantata contro un palo dell’illuminazione pubblica. Sul posto, avvertiti da un passante, sono intervenuti i soccorsi che hanno subito trasportato l’adolescente in ospedale, dove, purtroppo, è deceduta nelle ore successive a causa delle gravi lesioni riportate.
Meda, tragico schianto in moto: Elena perde la vita a soli 17 anni
È Elena Caronni, di soli 17 anni, la ragazza che ha perso la vita nell’incidente stradale verificatosi nella tarda serata di lunedì 19 agosto a Meda (Monza e Brianza).
La 17enne, stando a quanto ricostruito, come scrivono alcune testate locali tra cui Monza Today, stava percorrendo via Cave in sella alla sua motocicletta, una enduro 125. Per cause ancora in fase di accertamento, la giovane ha perso il controllo della due ruote che ha terminato la propria corsa contro un palo dell’illuminazione. Un impatto molto violento.
Un passante ha immediatamente avvertito il numero unico per le emergenze e, in pochi minuti, sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118. I soccorritori hanno trasportato d’urgenza Elena presso l’ospedale San Gerardo di Monza, dove è arrivata in condizioni disperate. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare: qualche ora dopo il ricovero, nella notte, il cuore dell’adolescente ha smesso di battere per sempre.
Intervenuti anche carabinieri di Seregno a cui è stato affidato il compito di effettuare i rilievi di legge e le indagini per determinare la dinamica dello schianto. Da quanto accertato, sembra essersi trattato di un incidente autonomo.
L’incidente mortale a Roma
Sempre lunedì un altro incidente, avvenuto all’alba a Roma, era costato la vita ad una donna di 44 anni. La vittima si stava recando a lavoro a bordo di un’auto, su cui viaggiava anche un collega, che si è scontrata con un camion dei rifiuti. Per la 44enne non c’è stato nulla da fare, mentre il collega è rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale.