Non è per niente quello che sembra, questa ricetta non ha nulla a che vedere con pizze o frittate, la facciamo con un ingrediente super!
Dopo una lunga giornata di lavoro e impegni, l’idea di dover preparare la cena può sembrare davvero scoraggiante, soprattutto quando quando fa caldo e le solite ricette non ti entusiasmano più. Se stai cercando un modo per sorprendere la tua famiglia con qualcosa di nuovo e gustoso, questa è la soluzione che fa per te.
Questa sera, anziché ripiegare sulle solite pietanze, prova a preparare una pizza di polenta con funghi. Non solo è un piatto gustoso e sfizioso, ma è anche facile e veloce da realizzare, rendendolo perfetto per una cena che soddisfi tutti. Naturalmente, puoi anche sostituire i funghi con altri ingredienti che ti piacciono, hai davvero l’imbarazzo della scelta. Vediamo subito di cosa hai bisogno:
Una volta che hai tutti gli ingredienti, non ti resta che seguire alcuni piccoli passaggi per realizzare questa incredibile bontà:
La tua pizza di polenta è pronta per essere sfornata e gustata, poche mosse e avrai portato in tavola un vero capolavoro di gusto. Non ti resta che provare questa ricetta e provare tutte le varianti che ti vengono in mente. Ad esempio, al posto della provola puoi utilizzare la mozzarella, aggiungere pancetta o prosciutto o verdure grigliate. Insomma, puoi davvero dare sfogo a tutta la tua creatività in cucina.
Buon appetito!
Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…
La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…
Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…
Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…
Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…