In un tragico incidente stradale, avvenuto ieri a Brisighella, in provincia di Ravenna, è morto un ragazzo di soli 15 anni. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.
Un’altra giovanissima vita spezzata a causa di un incidente stradale. È accaduto ieri pomeriggio a Brisighella, comune della provincia di Ravenna, dove un ragazzo di soli 15 anni è morto dopo che la moto su cui viaggiava si è scontrata frontalmente con una vettura, condotta da un 50enne.
Ad assistere alla tragedia due amici e la fidanzata che si trovavano su altre moto. Tempestivo l’intervento dei soccorsi ai quali non è rimasto altro che dichiarare la morte del 15enne, a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno condotto i rilievi di legge per determinare la dinamica del frontale.
Incidente mortale nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 agosto, a Brisighella, centro di circa 7mila abitanti della provincia di Ravenna. A perdere la vita un ragazzo di 15 anni, di cui non è stata resa nota l’identità.
Il 15enne, da quanto appurato al momento, come scrive la redazione di Leggo, si trovava in sella alla sua moto da enduro e stava percorrendo via Rio Chiè, insieme a due amici e la fidanzata che viaggiavano su altre motociclette. Per cause ancora in fase di accertamento, all’altezza di una curva, la due ruote si è scontrata frontalmente con una Kia Sportage guidata da un 50enne. Un impatto che ha fatto sbalzare dalla sella l’adolescente, finito rovinosamente sull’asfalto.
Contattato il numero unico per le emergenze, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno avviato le manovre di rianimazione, ma per il giovanissimo centauro è stato tutto inutile: non è stato possibile fare altro che dichiararne la morte. Troppo gravi i traumi riportati nello scontro.
Gli agenti della Polizia Locale hanno condotto i rilievi sul posto in modo da stabilire con precisione le cause e la dinamica del sinistro.
Il dramma ha letteralmente gettato nello sconforto la comunità del centro del ravennate strettasi al dolore dei familiari del giovane che giocava nelle giovanili della squadra locale di calcio.
Nella serata di giovedì, un ragazzo di 18 anni ed una 19enne avevano perso la vita in un incidente a Fossacesia, in provincia di Chieti. I due giovani viaggiano a bordo di una moto che si è schiantata prima contro un palo, poi contro un albero d’ulivo. Un urto che non ha lasciato scampo ad entrambi.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…