Accoltellato al petto in strada: muore ragazzo di 26 anni

Il ragazzo di 26 anni, che due sere fa era stato accoltellato in strada a Torino, è morto la notte scorsa in ospedale.

Polizia
Polizia (Retididedalus.it)

Non ce l’ha fatta il ragazzo di 26 anni che si trovava ricoverato in ospedale a Torino, dove era stato trasportato dopo essere stato accoltellato in strada. Il 26enne, nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto la notte scorsa.

Le indagini sull’accaduto sono ancora in corso, ma da quanto ricostruito, il giovane sarebbe stato raggiunto da un fendente al petto mentre si trovava nel quartiere Aurora del capoluogo piemontese. Trasportato subito in ospedale, non è stato possibile far nulla per salvarlo. Gli inquirenti stanno cercando l’aggressore che ha fatto perdere le proprie tracce dopo l’accaduto.

Torino, accoltellato in strada: 26enne muore dopo un giorno di agonia

Ospedale
Ospedale (Retididedalus.it)

La notte scorsa, tra sabato 24 e domenica 25 agosto, è morto il ragazzo di 26 anni che era stato accoltellato in strada a Torino.

Il dramma è avvenuto nella serata di venerdì in corso Giulio Cesare, nel quartiere Aurora, dove il 26enne di nazionalità marocchina, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, come riportano varie fonti tra cui Il Corriere di Torino, è stato raggiunto da un coltellata al petto che ha perforato cuore e polmone.

Immediatamente il ragazzo era stato soccorso e trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Giovanni Bosco, dove era arrivato in condizioni critiche. I medici hanno fatto il possibile per cercare di tenerlo in vita, ma tutto è stato inutile: la notte scorsa il tragico epilogo, quando è stato dichiarato il decesso.

Sul luogo dell’aggressione sono arrivati gli agenti della Squadra Mobile della Polizia del capoluogo piemontese che hanno svolto i rilievi ed ora si stanno occupando delle indagini per ricostruire le fasi del delitto e rintracciare il responsabile, datosi alla fuga dopo l’accoltellamento. Gli investigatori non escludono che la vittima sia stata colpita al culmine di un litigio, in un quartiere da tempo nel mirino delle forze dell’ordine per via di numerosi episodi di criminalità.

La tragedia in provincia di Verona

La notte scorsa, un’altra tragedia a Nogara, in provincia di Verona, dove un ragazzo di circa 30 anni è stato colpito alla giugulare con il collo di una bottiglia al culmine di una lite in strada. Purtroppo, all’arrivo dei soccorsi, per il giovane era ormai troppo tardi.

Gestione cookie