Incidente in moto sulla provinciale: perde la vita chef di 24 anni, grave la fidanzata

Uno chef di soli 24 anni è rimasto vittima di un terrificante incidente stradale avvenuto ieri mattina in provincia di Foggia. Ferita gravemente la fidanzata.

Incidente moto
Incidente moto (Retididedalus.it)

Incidente mortale nella mattinata di ieri in provincia di Foggia. Il drammatico scontro è avvenuto lungo la provinciale 52 tra Peschici e Vieste ed ha coinvolto una moto, su cui viaggiavano un giovane di 24 anni e la compagna, ed una vettura.

Ad avere la peggio il 24enne che è morto sul colpo dopo il violento impatto. La fidanzata ed il conducente dell’auto sono rimasti feriti e trasportati in ospedale: in condizioni più gravi la giovane che è stata trasferita in nosocomio a bordo dell’elisoccorso. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Peschici, incidente mortale sulla Sp52: la vittima è il giovane chef Alessandro Lacerenza

Eliambulanza
Eliambulanza (Retididedalus.it)

Dolore e sconforto ad Orta Nova, comune della provincia di Foggia, per la morte di Alessandro Lacerenza, giovane chef di 24 anni, rimasto vittima di un tragico incidente stradale nella mattinata di ieri, lunedì 26 agosto.

Il 24enne, insieme alla compagna, stava percorrendo in sella alla sua moto la provinciale 52 lungo il tratto che collega Peschici e Vieste. Per cause ancora in fase di accertamento, come scrivono alcuni quotidiani locali ed i colleghi di Fanpage, la due ruote è entrata in collisione con una Peugeot 208 che viaggiava nel senso opposto di marcia. Un impatto particolarmente violento.

Sulla provinciale sono arrivati i vigili del fuoco, le ambulanze del 118 e l’elisoccorso. I sanitari non hanno potuto far nulla per Alessandro, del quale è stato possibile solo dichiararne la morte, che sarebbe sopraggiunta praticamente sul colpo. La fidanzata, invece, è rimasta ferita gravemente ed elitrasportata presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo, dove ora si trova ricoverata. In ospedale anche il conducente dell’auto, rimasto ferito non in maniera grave.

Accorsi anche gli agenti della Polizia Locale ed i carabinieri che hanno provveduto ai rilievi di legge sul posto ed ora stanno cercando di stabilire con precisione la dinamica e le cause dell’incidente costato la vita al giovane chef, molto conosciuto in zona e che da tempo lavorava in un ristorante di Peschici.

Si aggrava ancora il bilancio delle vittime sulle strade

Alessandro è l’ennesima vittima sulle strade del nostro Paese. Nella serata di sabato, due ragazzi di 22 e 25 anni avevano perso la vita in un sinistro ad Acate, in provincia di Ragusa, Le vittime, che viaggiavano in monopattino, si sono scontrate contro una vettura. Inutile per entrambi il trasporto in ospedale.

Gestione cookie