Spaghetti gustosi, saporiti e originali, prova questa ricetta diversa dal solito e stupisci tutti con questo pesto di mare.
La pasta col tonno è un classico, chiunque sa prepararla anche se a seconda della cura e degli ingredienti scelti si può ottenere un piatto più o meno buono. Anziché preparare la solita pasta col tonno, oggi andremo a preparare una pasta diversa un primo piatto dal sapore di mare e dal gusto inconfondibile, che si caratterizzerà per il suo sapore appetitoso e per la sua consistenza cremosa.
In estate per condire la pasta, preparare un pesto fatto in casa, è una delle idee migliori, in questo modo andremo a realizzare un condimento in pochi passaggi e senza bisogno di stare troppo tempo davanti ai fornelli.
Il tonno è un ingrediente particolarmente apprezzato, il suo sapore deciso lo rende un ottimo condimento per la pasta, il pesto di tonno si realizza in pochi passaggi. Otterremo un pesto cremoso e saporito che conferirà un sapore unico agli spaghetti.
Oltre al tonno andremo ad aggiungere anche i pomodorini e altri ingredienti, che completeranno la ricetta. Per preparare questo piatto, vi serviranno 400 g di pasta, tre o quattro scatolette di tonno, del basilico fresco, 80 g di pomodorini, 15 g di pinoli, 30 g di parmigiano, olio di oliva, sale e pepe.
Pesto di tonno, i passaggi per realizzarlo:
Il pesto al tonno, sarà ottimo anche per farcire sandwich, piadine o per essere spalmato sopra dei crostini.
Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…
La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…
Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…
Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…
Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…