Una donna di 68 anni è morta in seguito ad un incidente avvenuto ieri sera sulla statale 284 in provincia di Catania. Feriti i due figli.
Un morto e due feriti, è questo il bilancio del terrificante incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in provincia di Catania. A perdere la vita una donna di 68 anni che viaggiava a bordo di un’auto insieme ai due figli, rimasti feriti.
La dinamica è ancora da chiarire, ma sembra che la vettura viaggiasse lungo la statale 284 nel tratto tra Maletto e Randazzo, quando improvvisamente è finita fuori strada ribaltandosi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato i tre occupanti in ospedale, dove qualche ora dopo la 68enne è deceduta. I figli si trovano tuttora ricoverati, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 29 agosto, lungo la statale 284 nel tratto compreso fra i comuni di Maletto e Randazzo, in provincia di Catania. A perdere la vita Santina Vercoco, di 68 anni.
La vittima, stando alle prime informazioni su quanto accaduto, apprese dai colleghi di Catania Today, viaggiava a bordo di una vettura, una Fiat 500 su cui si trovavano anche i due figli, un uomo ed una donna. Per causa ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’utilitaria, dopo aver sbandato, è uscita dalla sede stradale ribaltandosi.
Pochi minuti e sulla statale sono arrivati i vigili del fuoco ed alcuni mezzi del 118, compresa l’eliambulanza. I tre occupanti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale: la 68enne in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è arrivata in condizioni disperate, mentre i figli al nosocomio di Bronte. Purtroppo, dopo alcune ore di ricovero, Santina è deceduta a causa dei traumi riportati nell’incidente. Non sarebbero in pericolo di vita, invece, i figli della vittima che avrebbero riportato alcune fratture ed escoriazioni.
Oltre alle squadre di soccorso, sul posto sono arrivati i carabinieri di Randazzo che si sono occupati dei rilievi in modo da capire cosa abbia provocato l’uscita di strada della Fiat su cui viaggiava la famiglia.
Nella notte tra mercoledì e giovedì, un ragazzo di 23 anni aveva perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto a Treviglio, in provincia di Bergamo. Il 23enne era alla guida della sua auto che si era ribaltata dopo essere improvvisamente uscita di strada.
Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…
La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…
Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…
Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…
Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…