Una donna di 68 anni è morta in seguito ad un incidente avvenuto ieri sera sulla statale 284 in provincia di Catania. Feriti i due figli.
Un morto e due feriti, è questo il bilancio del terrificante incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in provincia di Catania. A perdere la vita una donna di 68 anni che viaggiava a bordo di un’auto insieme ai due figli, rimasti feriti.
La dinamica è ancora da chiarire, ma sembra che la vettura viaggiasse lungo la statale 284 nel tratto tra Maletto e Randazzo, quando improvvisamente è finita fuori strada ribaltandosi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato i tre occupanti in ospedale, dove qualche ora dopo la 68enne è deceduta. I figli si trovano tuttora ricoverati, ma non sarebbero in pericolo di vita.
Incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 29 agosto, lungo la statale 284 nel tratto compreso fra i comuni di Maletto e Randazzo, in provincia di Catania. A perdere la vita Santina Vercoco, di 68 anni.
La vittima, stando alle prime informazioni su quanto accaduto, apprese dai colleghi di Catania Today, viaggiava a bordo di una vettura, una Fiat 500 su cui si trovavano anche i due figli, un uomo ed una donna. Per causa ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’utilitaria, dopo aver sbandato, è uscita dalla sede stradale ribaltandosi.
Pochi minuti e sulla statale sono arrivati i vigili del fuoco ed alcuni mezzi del 118, compresa l’eliambulanza. I tre occupanti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale: la 68enne in elisoccorso al Cannizzaro di Catania, dove è arrivata in condizioni disperate, mentre i figli al nosocomio di Bronte. Purtroppo, dopo alcune ore di ricovero, Santina è deceduta a causa dei traumi riportati nell’incidente. Non sarebbero in pericolo di vita, invece, i figli della vittima che avrebbero riportato alcune fratture ed escoriazioni.
Oltre alle squadre di soccorso, sul posto sono arrivati i carabinieri di Randazzo che si sono occupati dei rilievi in modo da capire cosa abbia provocato l’uscita di strada della Fiat su cui viaggiava la famiglia.
Nella notte tra mercoledì e giovedì, un ragazzo di 23 anni aveva perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto a Treviglio, in provincia di Bergamo. Il 23enne era alla guida della sua auto che si era ribaltata dopo essere improvvisamente uscita di strada.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…