I Settembrini sono dei biscotti davvero molto speciali: fragranti fuori e morbidi dentro, sanno conquistare tutti, grandi e piccoli.
Settembre è arrivato, per darci una carica di energia extra perché non preparare dei deliziosi biscotti Settembrini? Questi biscotti sono perfetti per il mese di settembre, con il loro ripieno di marmellata e la frolla croccante, ti conquisteranno al primo morso.
Sono ideali per accompagnare il tuo cappuccino, il caffè o tè del mattino e sono così buoni che sarà difficile fermarsi a uno solo! Vediamo subito quali sono gli ingredienti che occorrono per preparare circa 20 biscotti:
Realizzare questi biscotti è semplicissimo, poche mosse e potrai infornarli. Sentirai un profumo pazzesco durante la cottura e vedrai che tutti correranno in cucina per scoprire cosa stai preparando. Dunque, vediamo subito insieme quali passaggi bisogna seguire per preparare questa fantastica ricetta:
I tuoi biscotti Settembrini sono pronti. Sforna e lascia raffreddare completamente i biscotti prima di gustarli. Una volta freddi, saranno perfetti per essere serviti a colazione o come spuntino goloso durante la giornata.
I biscotti Settembrini con il loro ripieno cremoso di fichi (prova anche la ricetta della nostra torta di fichi) e la frolla croccante sono una vera delizia per il palato. Provali e vedrai che diventeranno un appuntamento fisso, specialmente durante la stagione autunnale.
Buon appetito!
Il parquet è una delle scelte più apprezzate per i pavimenti nelle abitazioni moderne, grazie…
Guillermo Mariotto giudice del programma di successo "Ballando con le stelle", ha recentemente attirato l'attenzione…
Il bonus sociale per le bollette di luce, gas e acqua è una misura di…
Il riconoscimento della pensione per i casalinghi e le casalinghe è un passo significativo verso…
Kate Middleton, la Principessa del Galles, ha recentemente fatto notizia per il suo straordinario gioiello.…
Negli ultimi giorni, si sta diffondendo una nuova campagna di phishing che ha come obiettivo…