×

Schianto sulla provinciale, coinvolti un camion e una vettura: morto 36enne

Questa mattina, un giovane di 36 anni è morto in un incidente stradale sulla provinciale 32 fra San Severo e San Paolo di Civitate, in provincia di Foggia.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Si è schiantata contro un camion mentre viaggiava alla guida della sua vettura. È morto così un uomo di 36 anni questa mattina lungo la strada provinciale 32 nel tratto compreso fra i comuni di San Severo e San Paolo di Civitate, in provincia di Foggia.

Dopo lo schianto, si sono subito precipitati sul posto i soccorsi del 118, insieme ai vigili del fuoco. Per il conducente della vettura era ormai troppo tardi: all’arrivo dei sanitari era già privo di vita. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per tutti gli accertamenti del caso.

San Severo, auto contro camion sulla provinciale: morto un 36enne

Polizia Stradale
Polizia Stradale (Retididedalus.it)

È Dante Fallucca, 36enne di San Severo, la vittima del terribile incidente avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 1 settembre, sulla provinciale 32 fra San Severo e San Paolo di Civitate, entrambi comuni della provincia di Foggia.

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma sembra, secondo le prime ricostruzioni, apprese dalla redazione di Foggia Today, il 36enne viaggiava lungo la provinciale alla guida della sua vettura che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un camion che trasportava pomodori. L’impatto è stato violento.

Subito sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco ed i sanitari del 118. Purtroppo, per Dante non è stato possibile far altro che appurarne la morte, sopraggiunta sul colpo subito dopo lo schianto. Non si hanno notizie sulle condizioni del conducente del mezzo pesante.

Gli agenti della Polizia Stradale di Cerignola hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno cercando di risalire alle cause e alla dinamica dell’impatto costato la vita al 36enne.

Due incidenti in poche ore nel foggiano

È la seconda tragedia sulle strade in poche ore nel foggiano. Ieri notte, alla periferia di Foggia, un 17enne era rimasto vittima di un terribile incidente: il giovane viaggiava, senza patente, alla guida di un’auto che si era schiantata contro un grosso albero ed alcuni cartelloni pubblicitari. Nulla hanno potuto fare anche in quel caso, i soccorsi arrivati sul posto.

Change privacy settings