Colazione sana e sfiziosa, prepara questi biscotti deliziosi con pochi zuccheri e molti nutrienti.
La colazione è uno dei pasti più importanti della giornata, per questo è consigliato farla ricca e nutriente. Le linee guida ci consigliano inoltre anche di variarla spesso, le opzioni migliori per una buona colazione sono lo yogurt, i lati vegetali, il pane integrale, le uova, l’avocado e la frutta sia fresca che secca.
Anche i biscotti sono una buona alternativa, magari per le giornate in cui siamo più di corsa, tuttavia anziché comprare dei prodotti industriali, possiamo prepararli in casa in modo tale da mettere gli ingredienti che preferiamo. Questi biscotti potranno essere preparati in anticipo in modo tale da trovarli pronti la mattina, non ci sarà dunque bisogno di perdere tempo per realizzarli.
Questi biscotti non contengono farina, quindi sono ideali anche per chi è intollerante al glutine o segue una dieta low-carb. La loro consistenza è morbida e il gusto sarà soddisfacente, l’ingrediente principale infatti sarà il cocco, se siete amanti di questo frutto, dovete assolutamente provarli. A posto dello zucchero inoltre utilizzeremo la stevia, un dolcificante naturale con 0 kcal e un indice glicemico basso. Vediamo quali sono tutti gli ingredienti necessari per preparare 7 biscotti:
Fate raffreddare i biscotti prima di assaggiarli e metteteli poi su un piatto da portata. Potrete conservare i biscotti per qualche giorno all’interno di un contenitore ermetico e trovarli pronti per fare colazione o per uno spuntino dopo l’allenamento.
Il parquet è una delle scelte più apprezzate per i pavimenti nelle abitazioni moderne, grazie…
Guillermo Mariotto giudice del programma di successo "Ballando con le stelle", ha recentemente attirato l'attenzione…
Il bonus sociale per le bollette di luce, gas e acqua è una misura di…
Il riconoscimento della pensione per i casalinghi e le casalinghe è un passo significativo verso…
Kate Middleton, la Principessa del Galles, ha recentemente fatto notizia per il suo straordinario gioiello.…
Negli ultimi giorni, si sta diffondendo una nuova campagna di phishing che ha come obiettivo…