×

Spaventoso incidente in moto: morta una coppia

Una coppia, lui 56 anni e lei 58, è morta in un tragico incidente avvenuto ieri a San Polo di Piave, in provincia di Treviso.

Incidente moto
Incidente moto (Retididedalus.it)

Un bilancio che continua ad aggravarsi quello delle vittime sulle strade italiane. L’ultima tragedia nel pomeriggio di ieri a San Polo di Piave, comune della provincia di Treviso, dove una moto ed una vettura si sono scontrate.

Ad avere la peggio, la coppia che viaggiava sulla due ruote: un uomo di 56 anni e la compagna 58enne, deceduti a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto. Entrambi sono stati trasportati in ospedale dallo staff medico, intervenuto sul posto, ma è stato tutto inutile: l’uomo è deceduto, poco dopo il ricovero, mentre questa mattina, è morta la 58enne.

San Polo di Piave, incidente in moto: morta una coppia, avevano 56 e 58 anni

Eliambulanza
Eliambulanza (Retididedalus.it)

Sono Massimo Bortolato, di 56 anni, e la compagna 58enne Manola Cucchi le vittime del tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, domenica 1 settembre, a San Polo di Piave, in provincia di Treviso.

Massimo e Manola, secondo quanto ricostruito, stavano viaggiando a bordo di una motocicletta che, per cause ancora da stabilire, come scrivono diverse fonti locali e la redazione di Leggo, si è scontrata con una vettura, una Ford Fiesta condotta da una 34enne. Dopo il violento impatto, la coppia è stata sbalzata dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto.

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 e dell’eliambulanza. I sanitari hanno subito soccorso i due occupanti della moto trasportandoli d’urgenza in ospedale, dove sono arrivati in condizioni gravi. Massimo è deceduto subito dopo il ricovero, mentre il cuore di Monica ha cessato di battere questa mattina, nonostante i tentativi dei medici di salvarle la vita. Praticamente illesa, ma sotto shock la donna alla guida della vettura coinvolta.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Treviso che hanno condotto i rilievi in modo da ricostruire la dinamica dello schianto. In tal senso, sono stati già acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

La morte della coppia ha gettato nello sconforto le comunità di Ponte di Piave (Treviso) e di San Donà di Piave (Venezia), rispettivamente comuni d’origine di Massimo e Manola.

Lo schianto avvenuto in provincia di Foggia

Sempre ieri, un giovane di 36 anni era morto in seguito ad uno schianto avvenuto in provincia di Foggia. Il 36enne viaggiava su un’auto che si è scontrata con un camion lungo la provinciale 32 fra San Severo e San Paolo di Civitate.

Change privacy settings