L’estate sta finendo, pronta a cedere il posto a l’autunno: ma con l’arrivo di questa nuova stagione, ci aspettano tante sorprese e novità
Ammettiamolo, a tutti noi dispiace lasciarci alle spalle l’estate con i suoi momenti di relax, l’impressione di non avere alcun impegno o faccenda da risolvere. Le giornate più lunghe, le temperature più alte e soprattutto l’impressione di vivere una vita in vacanza. L’estate, insomma, è senza dubbio una delle stagioni più amate di tutto l’anno e non abbiamo certo problemi a immaginare il perché, soprattutto se pensiamo agli stress e alle difficoltà di routine a cui di solito siamo esposti.
Nonostante questo, però, l’autunno si difende bene e soprattutto riesce ad apparire tutto sommato anche lui interessante ai nostri occhi. D’altronde, proprio questa stagione riveste l’ingrato ruolo di prendere il posto proprio della nostra amata estate, e proprio per questo motivo il rischio di essere tra le più sfavorite è alto. Ma l’autunno, in realtà, ha nella manica un asso segreto e che è in grado di cambiare le carte in tavola con una facilità disarmante. Stiamo parlando di tutte le novità che con il mese di autunno tornano o cominciano nuovamente a far parte della nostra routine.
Insomma, è vero che l’autunno segna la fine dell’estate con tutti i suoi privilegi, ma allo stesso tempo ci da anche la possibilità di tornare nel comfort della nostra routine e soprattutto di dare un calendario ai nostri interessi o appuntamenti quotidiani. Con l’arrivo di settembre, dunque, tutti noi torniamo a seguire i nostri programmi preferiti.
E dunque a immergerci in quella parentesi di tranquillità e di serenità che ci da avere degli appuntamenti televisivi da rispettare. Quest’anno, però, l’inizio della stagione televisiva sarà ancora più atteso e soprattutto emozionante, grazie all’arrivo di tantissime sorprese e novità.
Ebbene sì, l’autunno che ci aspetta sarà ricco di tantissime novità per quanto riguarda il mondo televisivo. Come tutti noi ben sappiamo, innanzitutto, il noto conduttore Amadeus è ormai pronto a spostarsi su Nove, dove avrà inizio una nuova stagione televisiva di giochi. Flavio Insinna, invece, si trasferirà su La7 e, causando non poca curiosità in tutti noi, Stefano De Martino passerà ad Affari Tuoi.
Il 22 settembre, dunque, potremo finalmente assistere al debutto di Amadeus su 9 con due programmi, ovvero Chissà chi è e Musica Party. Sulla Rai, invece, avrà inizio un nuovo mattin show con Carolina Di Domenica e Andrea Perroni, ovvero Binario2. Sempre in Rai, inoltre, avrà inizio Lo Stato delle Cose con Massimo Gilletti e Le stagioni del cuore con Mara Venier. Per quanto riguarda, infine, la mediaset vedremo il ritorno de La Talpa su Canale, di Italia’s got talent e di Zelig. E, ovviamente, del sempre tanto attesissmo Amici di Maria De Filippi, che inizierà con uno Speciale oltre che l’attesissima versione invernale di Temptation Island.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…