Un super contorno ricco e appetitoso che può diventare anche un secondo piatto: il tutto a base di patate, ma fatte in questo modo.
Con le patate non si sbaglia mai: buone, nutrienti e versatili, si realizzano molteplici preparazioni gustosissime. Di solito sono il contorno tipico che si accosta perfettamente a molti piatti.
Al forno o fritte le patate sono un classico che piace a tutti. Ma non sono i soli modi di affiancarle a secondi di carne, pesce o uova. Esiste una ricetta davvero stuzzicante e sfiziosa che non solo rende le patate un ottimo contorno ma anche da mangiare di per sé come secondo piatto.
Si tratta delle barchette di patate ripiene. Lesse e tagliate a metà poi vengono riempite da una farcitura super saporita e cotte al forno. La preparazione è abbastanza semplice e il risultato superlativo. Il ripieno è cremoso e filante, un elemento di gusto tanto interessante che conquista il palato immediatamente.
Nonostante sia una preparazione facile da fare affinché la ricetta risulti perfetta occorrono dei piccoli accorgimenti. Il primo è di scegliere patate che abbiano una forma omogenea e una dimensione media, né troppo grande né troppo piccola.
Inoltre, poiché si utilizza anche la buccia, che non viene eliminata, è bene assicurarsi che siano patate di provenienza da agricoltura biologica. Le dosi di questa ricetta sono per 4 persone.
Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…
La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…
Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…
Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…
Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…