Gemma Galgani è la dama più conosciuta di Uomini e Donne, ma non tutti conoscono il suo passato, che lavoro faceva e dove vive oggi.
Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne, dama ormai da un decennio, le sue sfortune d’amore hanno appassionato nel tempo i telespettatori. Ma non tutti conoscono molti aspetti del suo passato, come il lavoro che faceva, la pensione che percepisce e quanti anni ha.
Dalle liti con Tina Cipollari alle sofferenze per i vari cavalieri con i quali ha provato a intraprendere una relazione nel corso della sua partecipazione al daiting show, Gemma è davvero seguitissima. Ma cosa conosciamo sul suo passato? Tutto sulla dama di Uomini e Donne.
Gemma Galgani dove vive ed ex lavoro, cosa c’è da sapere sulla dama di Uomini e Donne
Gemma Galgani oggi ha 74 anni, è nata a Torino e nonostante stia spesso a Roma per gli impegni con Uomini e Donne, continua a vivere in Piemonte. Nella vita non ha sempre fatto televisione, ma ha lavorato come direttrice per un teatro cittadino, un lavoro di un certo prestigio che ha sempre detto le piacesse molto.
La dama di Uomini e Donne non lavora ormai da tempo e dunque recepisce una pensione, di cui non si conosce la cifra, ma per il livello di lavoro che faceva è presumibile che sia di tutto rispetto. Non tutti sanno che Gemma quando era molto giovane si è sposata con un ragazzo che si chiamava Francesco, che non era ben visto dalla sua famiglia, motivo per cui decisero di scappare e convolare a nozze in grande segreto. Quel matrimonio, però, è durato poco e dopo poco si sono separati.
Gemma Galgani non ha mai avuto figli, ha comunque una grande passione per gli animali e spesso dal suo profilo invia messaggi di sensibilizzazione sulla cura e il rispetto degli amici a quattro zampe. Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne la storia con Giorgio Manetti è stata sicuramente la più importante, prima di lui c’era stato Ennio Zingarelli con il quale si sarebbe dovuta sposare dopo aver lasciato il programma, ma le cose sono andate a finire diversamente.
Nel 2015, infatti, ha incontrato Manetti e tutti sanno quanto sia stata presa da lui, sebbene sia stata lei a decidere di concludere la loro relazione per una serie di paure. Attualmente pare essere tornata a Uomini e Donne, aveva lasciato il programma con il cavaliere Pietro e sembrava che quest’estate stessero assieme, ma pare che le cose anche tra di loro non siano andate.