Milioni di persone si stanno domandando come siano oggi le condizioni di salute di Re Carlo, e a svelarlo è stata Camilla.
Questo è sicuramente uno dei periodi più bui della storia della monarchia britannica, dato che dopo la morte della Regina Elisabetta II è successo di tutto. Harry è rimasto definitivamente negli States insieme alla moglie e ai due figli, mentre Carlo è stato incoronato Re. La grande paura è però arrivata quando sia al sovrano che a Kate Middleton sono stati diagnosticati due tumori, contro cui stanno ora lottando ormai da vari mesi.
Sul loro stato di salute non ci sono tante informazioni, ma i sudditi si sono ultimamente rasserenati perché entrambi sono apparsi pubblicamente e sono sembrati anche molto sereni.
Le condizioni di salute di Re Carlo hanno fatto preoccupare – e non poco – milioni di persone in tutto il mondo. Per fortuna, pare che il sovrano abbia trascorso un’estate molto tranquilla, dato che nell’ultimo periodo di agosto ha anche vissuto nel Castello di Balmoral in Scozia insieme a William, Kate e ai tre nipotini. Nonostante questo, le voci dicono che Camilla sia ancora preoccupata per il destino di suo marito e anche per quello di tutta la famiglia reale. Nel frattempo, la Regina è tornata a lavorare dopo la pausa estiva e ha raggiunto la cittadina di Bath per l’inaugurazione del Dyson Cancer Centre, un centro oncologico che si offre di curare 500mila pazienti.
Nel corso della sua permanenza nella struttura, Camilla ha così parlato con molti rappresentanti del personale e ha anche visto il Macmillan Wellbeing Hub, ossia uno spazio dedicato ai pazienti che hanno bisogno di costante supporto medico ed emotivo. “Vorrei congratularmi con voi per questo meraviglioso centro“, ha così esordito lei, “Ho fatto un giro molto breve ma tutti quelli che ho incontrato sembrano al settimo cielo“. La moglie di Re Carlo si è inoltre detta disponibile a rispondere ad alcuni quesiti posti dai presenti, e uno di loro le ha chiesto aggiornamenti sullo stato di salute del sovrano.
“Il Re sta molto bene“, ha detto lei rassicurando tutti, e questa è senz’altro stata la prima volta in cui la Regina consorte abbia parlato del tumore di suo marito in pubblico. Queste poche parole hanno infatti fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che si erano detti molto preoccupati per la diagnosi ricevuta qualche mese fa.
Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…
La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…
Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…
Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…
Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…