Un Posto al Sole: cambia tutto. I fan sono letteralmente infuriati, quando potranno rivedere i loro beniamini.
Un Posto al Sole è una delle fiction più amate di casa Rai. Il suo approdo sul tubo catodico è avvenuto circa un trentennio fa e, da quel momento i telespettatori non fanno altro che attendere la fascia serale per poter assistere alla narrazione delle vicende dei protagonisti. Al centro della trattazione ci sono le questioni esistenziali dei personaggi, alcuni, portati in scena sin dalla prima puntata da attori e da attrici dal talento incommensurabile. I fan sono affezionati a loro, tanto che li considerano come degli amici della porta accanto.
Proprio per questo motivo, quando è stata divulgata la news del cambio programmazione repentino, in molti si sono riversati sulle pagine social per comprendere perché i vertici di Viale Mazzini abbiano operato tale cambiamento e, soprattutto, quando torneranno gli appuntamenti con la soap opera di Rai 3. A partire da Lunedì 9 settembre 2024 il palinsesto subirà delle modifiche e, Upas a differenza di quanto è accaduto nel corso della bella stagione, non andrà in onda nella fascia che va tra le 20:50 e le 20:55 circa.
A partire dal 9 settembre 2024 dunque, Un Posto al Sole subirà delle modifiche, infatti, i nuovi appuntamenti della soap non andranno in onda nella fascia che va tra le 20:50 e le 20:55 circa. Il palinsesto di Rai 3 subirà infatti delle modifiche poiché tornerà l’appuntamento con il Cavallo e la Torre, il talk politico condotto da Marco Damiano alle 20:40. Ogni sera ci sarà l’appuntamento con il talk della durata di 5 minuti, durante i quali verranno trattati i temi salienti della giornata, in seguito ci sarà la messa in onda di Un Posto al Sole.
La soap opera ambientata a Napoli andrà in onda dunque intorno alle 20:45. Un cambiamento radicale rispetto alla programmazione dei mesi estivi, durante i quali l’orario di inizio della fiction è stato variabile e, previsto tra le 20:50 e le 20:55, terminando alle 21:00. Dal 9 settembre dunque i telespettatori dovranno collegarsi qualche minuto prima su Rai 3 per seguire le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini. Si prospettano ascolti record anche per la stagione autunnale, dopo il grande successo di quella estiva che ha totalizzato circa il 9% di share.
Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…
La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…
Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…
Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…
Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…