Notizie

Uomini e Donne, anticipazioni settembre: terremoto al trono over, la vendetta di Armando

Mentre il pubblico aspetta la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, in studio è già successo di tutto

Manca poco al via della nuova edizione di Uomini e Donne, segnata in agenda il 16 settembre. Nonostante nel piccolo schermo ancora non sia stato trasmesso nulla, le registrazioni sono già avviate e i social sono già in piena lavorazione con i primi commenti sulle prime anticipazioni.

Le anticipazioni di Uomini e Donne di settembre annunciano un terremto in studio – (Credit:ig@uominiedonne) – (www.retididedalus.it)

Tanto per cominciare, rispunta il nome di un celebre tronista partenopeo, ossia Armando Incarnato, che nella recente edizione ha brillato per assenza. Riconfermate anche Gemma Galgani e Aurora Tropea: quest’ultima farà un bello smacco al napoletano.

Non mancheranno gli altri volti celebri e tra le anticipazioni che si rincorrono in queste ore, ci sono lieti annunci al profumo di fiori di arancio. Ancora una volta il dating show di Maria De Filippi ha creato il Vero Amore!

Scontri e diverse novità nelle anticipazioni di Uomini e Donne

Gli spoiler delle prime puntate di Uomini e Donne, fanno sapere di un vero e proprio terremoto nel trono over. Come dire? Queen Mary anche questa volta partirà con il botto. Ma andiamo per ordine, cominciando da Diego Tavani, volto noto del trono over, che farà il suo ritorno in trasmissione dopo la fine della frequentazione con Jessica. Il cavaliere romano tenterà di trovare l’amore con l’arrivo di tre nuove dame.

Secondo gli spoiler di Uomini e Donne, Aurora Tropea avrà la sua vendetta con Armando Incarnato – (Credit:ig@uominiedonne) – (www.retididedalus.it)

Tuttavia, la sua esperienza non sarà priva di difficoltà: una delle dame sarà subito eliminata e Diego si ritroverà al centro delle critiche. Nel frattempo, Gemma Galgani chiuderà la conoscenza con Valerio e deciderà di dare una nuova possibilità a Raffaele, un corteggiatore del 2017 che era stato rifiutato in passato. La dama torinese si prepara quindi a riaprire un capitolo chiuso da tempo, nella speranza che questa volta le cose possano andare diversamente.

Un altro protagonista delle nuove puntate sarà Aurora Tropea, che ha deciso di cambiare atteggiamento verso Armando Incarnato. Nonostante le provocazioni continue da parte di Incarnato, Aurora opta per l’indifferenza, ignorando completamente le sue provocazioni. Come reagirà Armando a questa strategia di silenzio?

Non mancheranno aggiornamenti sulle coppie formatesi nell’ultima stagione. Alessandro Rausa e Maria Teresa e Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua torneranno in studio per raccontare come prosegue la loro storia d’amore. Le due coppie rimarranno comunque nel parterre, ma con nuove prospettive e aggiornamenti.

Il 2024 porterà con sé due eventi nozze molto attesi: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sposeranno il 14 settembre, mentre Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, che hanno già dato il benvenuto ad una figlia, si uniranno in matrimonio il 30 novembre.

Angela Marrelli

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…

7 giorni ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…

1 settimana ago

Ucraina, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è sull’orlo del blackout

La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…

3 settimane ago

Salvini contro gli scioperi: “Per dicembre ce ne sono già 15 in programma”

Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…

3 settimane ago

Striscia di Gaza, Israele è al lavoro su un nuovo corridoio militare

Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…

3 settimane ago

Le motivazioni dietro allo sciopero generale del 29 novembre

Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…

3 settimane ago