Myrta Merlino ha tre bellissimi figli che le somigliano molto: ecco chi sono e cosa fanno i giovanissimi che lei ha messo al mondo.
La conduttrice è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin dall’inizio conquistarsi una buona fetta di pubblico italiano. Alle sue spalle ha infatti un percorso ricco di successi, che è diventato ancor di più rinomato dopo la sua partecipazione a Pomeriggio 5. La presentatrice ha infatti condotto il tv show Mediaset che, prima di allora, vedeva al timone Barbara D’Urso.
Non tutti sanno che la Merlino ha ben 3 figli che sono identici a lei e che hanno conquistato tutti per la loro bellezza.
Nel corso degli anni, la famosa conduttrice Mediaset è diventata mamma per ben tre volte e da due diverse relazioni. Nel 1997, ha infatti avuto i due gemelli Pietro e Giulio, venuti al mondo dalla sua storia d’amore con Domenico Tucci, con cui è stata quando aveva 24 anni. I due si sono però separati, e lei ha iniziato una relazione con Domenico Arcuri, ex amministratore delegato di Invitalia, da cui ha invece avuto la figlia Caterina. In alcune occasioni, Myrta ha più volte parlato della sua famiglia e del grande amore che prova per i suoi tre figli, confessando anche di aver vissuto un periodo complicato prima della nascita dei due primogeniti.
In seguito, ha così deciso di porre fine al matrimonio con il primo marito, e questa scelta l’ha portata a costruirsi una famiglia allargata. Oggi è infatti felicemente legata all’ex calciatore Marco Tardelli, che a sua volta è padre di due figli, Sara e Nicola. Non si hanno molte informazioni su cosa facciano i figli di Myrta Merlino, dato che sono sempre stati molto riservati e che hanno preferito sin da subito restare distanti dai riflettori.
Capita però che appaiano spesso sui profili social della loro mamma, e che conquistino tutti con il loro sorriso e la loro bellezza. La Merlino ha inoltre più volte svelato di aver fatto salti mortali per coordinare la gestione dei figli con il suo lavoro ma, come da lei specificato, sono stati proprio i tre ragazzi ad essere il suo “super potere” segreto. Sempre più attiva sui social, la conduttrice pubblica intanto molti scatti che la ritraggono nella sua quotidianità e nella vita privata che trascorre in compagnia di tutta la sua famiglia.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…