“Chiamo i Carabinieri”, De Martino e la reazione choc ad Affari Tuoi, è successo in diretta

Nello studio televisivo di Affari Tuoi è accaduto un nuovo colpo di scena: Stefano De Martino ha infatti voluto chiamare i carabinieri.

Il famoso quiz game Rai è un appuntamento fisso del palinsesto ormai da anni, ed era finora condotto dall’amatissimo Amadeus, che si è ora trasferito sulla rete Nove. Al suo posto è infatti arrivato De Martino che, dopo diverse esperienze in ambito televisivo e teatrale, si è adesso lanciato in questa nuova avventura. Nonostante siano trascorsi pochi giorni dall’inizio di questa nuova stagione, il conduttore sta già piacendo a molti e ha già ottenuto un grande successo.

stefano de martino reazione choc
Stefano De Martino e la reazione choc (foto screenshot) retididedalus.it

Ad attirare l’attenzione è stato però un episodio accaduto ad Affari Tuoi, che ha causato una reazione choc nel conduttore.

Colpo di scena ad Affari Tuoi: cosa è successo

La nuova edizione del programma è iniziata nel migliore dei modi, e a dimostrarlo sono gli ascolti che stanno già raggiungendo grandi risultati. Nel corso della puntata andata in onda il 5 settembre, la protagonista è Eleonora che arriva in studio con sette persone, alcuni dei quali sono suoi fratelli e sorelle. A iniziare la partita è proprio il fratello maggiore, che di lavoro fa il maresciallo dei carabinieri. Il gioco inizia molto bene e, all’inizio, vengono tolti solo 100mila. A quel punto arriva la chiamata del Dottore, che viene avvisato da De Martino di avere a che fare con una famiglia molto importante che vanta la presenza di ben tre marescialli dei carabinieri.

stefano de martino reazione choc
Colpo di scena ad Affari Tuoi (foto screenshot) retididedalus.it

Facciamo a guardia e ladri“, risponde il Dottore, mentre il conduttore risponde “Allora lo ammette che è un ladro!“. Più in là, lo stesso avvisa De Martino di poter giocare contro Eleonora ma anche contro tutti i fratelli e riuscire comunque a vincere. Lo showman, a quel punto, lo mette in guardia e gli consiglia di non fare molto lo spiritoso. “Chiamo i carabinieri eh!“, dice scherzando l’ex marito di Belen Rodriguez mentre si riferisce ai tre fratelli Ranieri nell’Arma. I telespettatori sono invece rimasti stupiti quando hanno ascoltato la storia di vita della protagonista Eleonora, nata al settimo mese e cresciuta gracilina.

Purtroppo, la partita non è finita nel migliore dei modi e, a restare deluso per com’è andata, è stato anche il pubblico a casa. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi episodi di Affari Tuoi, che continua ad appassionare il pubblico con il suo gioco e con la simpatia di De Martino.

Change privacy settings
×