%26%238220%3BChiamo+i+Carabinieri%26%238221%3B%2C+De+Martino+e+la+reazione+choc+ad+Affari+Tuoi%2C+%C3%A8+successo+in+diretta
retididedalusit
/2024/09/08/chiamo-i-carabinieri-de-martino-e-la-reazione-choc-ad-affari-tuoi-e-successo-in-diretta/amp/
Notizie

“Chiamo i Carabinieri”, De Martino e la reazione choc ad Affari Tuoi, è successo in diretta

Nello studio televisivo di Affari Tuoi è accaduto un nuovo colpo di scena: Stefano De Martino ha infatti voluto chiamare i carabinieri.

Il famoso quiz game Rai è un appuntamento fisso del palinsesto ormai da anni, ed era finora condotto dall’amatissimo Amadeus, che si è ora trasferito sulla rete Nove. Al suo posto è infatti arrivato De Martino che, dopo diverse esperienze in ambito televisivo e teatrale, si è adesso lanciato in questa nuova avventura. Nonostante siano trascorsi pochi giorni dall’inizio di questa nuova stagione, il conduttore sta già piacendo a molti e ha già ottenuto un grande successo.

Stefano De Martino e la reazione choc (foto screenshot) retididedalus.it

Ad attirare l’attenzione è stato però un episodio accaduto ad Affari Tuoi, che ha causato una reazione choc nel conduttore.

Colpo di scena ad Affari Tuoi: cosa è successo

La nuova edizione del programma è iniziata nel migliore dei modi, e a dimostrarlo sono gli ascolti che stanno già raggiungendo grandi risultati. Nel corso della puntata andata in onda il 5 settembre, la protagonista è Eleonora che arriva in studio con sette persone, alcuni dei quali sono suoi fratelli e sorelle. A iniziare la partita è proprio il fratello maggiore, che di lavoro fa il maresciallo dei carabinieri. Il gioco inizia molto bene e, all’inizio, vengono tolti solo 100mila. A quel punto arriva la chiamata del Dottore, che viene avvisato da De Martino di avere a che fare con una famiglia molto importante che vanta la presenza di ben tre marescialli dei carabinieri.

Colpo di scena ad Affari Tuoi (foto screenshot) retididedalus.it

Facciamo a guardia e ladri“, risponde il Dottore, mentre il conduttore risponde “Allora lo ammette che è un ladro!“. Più in là, lo stesso avvisa De Martino di poter giocare contro Eleonora ma anche contro tutti i fratelli e riuscire comunque a vincere. Lo showman, a quel punto, lo mette in guardia e gli consiglia di non fare molto lo spiritoso. “Chiamo i carabinieri eh!“, dice scherzando l’ex marito di Belen Rodriguez mentre si riferisce ai tre fratelli Ranieri nell’Arma. I telespettatori sono invece rimasti stupiti quando hanno ascoltato la storia di vita della protagonista Eleonora, nata al settimo mese e cresciuta gracilina.

Purtroppo, la partita non è finita nel migliore dei modi e, a restare deluso per com’è andata, è stato anche il pubblico a casa. Nel frattempo, cresce sempre di più l’attesa per quello che succederà nel corso dei prossimi episodi di Affari Tuoi, che continua ad appassionare il pubblico con il suo gioco e con la simpatia di De Martino.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Addio incrostazioni nel wc: con il (semplicissimo) rimedio della nonna risolvi in un attimo

Nel panorama della pulizia domestica, la manutenzione e la pulizia del bagno, e in particolare…

9 ore ago

Uomini e Donne, anticipazioni settembre: terremoto al trono over, la vendetta di Armando

Mentre il pubblico aspetta la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, in…

10 ore ago

Il Grande annuncio di Beatrice Luzzi dopo il Gf: gioia infinita a 53 anni

Beatrice Luzzi ha fatto un annuncio del tutto inaspettato che ha già fatto sognare i…

14 ore ago

Un paio di zucchine, mezz’ora e pochi euro: che si tratti di antipasto o contorno, questa ricetta mi salva sempre

Bastano due zucchine e pochi altri ingredienti per una ricetta pazzesca che può essere antipasto…

16 ore ago

Un Posto al Sole, fan infuriati. Cambio programmazione per la soap: quando andrà in onda

Un Posto al Sole: cambia tutto. I fan sono letteralmente infuriati, quando potranno rivedere i…

20 ore ago

C’è un metodo (che nessuno conosce) che fa passare subito il singhiozzo: funziona davvero

Non riesci a far passare il singhiozzo? Ecco come fare e dirgli addio in pochissimo…

23 ore ago