La Royal Family è stata colpita da un nuovo colpo di scena, che riguarda l’arrivo di un quarto figlio. L’annuncio ha emozionato tutti.
Questo è stato considerato senz’altro uno dei periodi più bui della monarchia, anche perché la malattia ha improvvisamente colpito Re Carlo e Kate Middleton. I due stanno infatti lottando contro un tumore, che è stato diagnosticato ad entrambi e che li ha costretti ad iniziare un percorso di cure. Adesso sembrerebbe che stiano meglio, dato che entrambi sono apparsi in pubblico in più occasioni e molti hanno notato una certa serenità nei loro occhi.
Ad attirare l’attenzione è stata però adesso una notizia che è stata all’improvviso: sta infatti per nascere il quarto figlio della coppia reale più amata.
La news sta già facendo il giro della rete e riguarda stavolta l’arrivo di un nuovo royal baby. Si tratterà del quarto figlio di Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist, Principe e Principessa della Famiglia Reale di Stoccolma. La coppia ha infatti annunciato di aver appreso della quarta gravidanza della donna: la notizia è infatti stata data sul loro profilo social ufficiale ed è stata scritta proprio dal loro staff. “Il principe e la principessa sono molto felici di annunciare che la principessa aspetto il quarto figlio“, si legge infatti sotto il post, “La principessa sta bene e la nascita è stimata a febbraio 2025. Durante l’autunno, non sono previste modifiche al programma ufficiale della principessa“.
I due coniugi si sono sposati nel mese di giugno 2015 e, da quel momento, non si sono più separati, tanto che hanno anche messo al mondo i tre figli Alexander, Gabriel e Julian Herbert Folke. Quest’ultimo è infatti nato nel 2021 ed è stato il primo nipote di re Carlo Gustavo. La notizia del quarto figlio ha ora portato molta felicità e gioia nelle rispettive famiglie, ma anche nei cuori di tutti i sudditi che li hanno seguiti e apprezzati in tutti questi anni. C’è da dire che la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo, dato che i due si incontrarono per la prima volta nel 2010 e che erano molto diversi all’epoca.
Carl Philip aveva infatti avuto varie relazioni, mentre lei era una modella diventata nota per i suoi servizi fotografici in bikini. L’arrivo della giovane a corte non fu affatto semplice, proprio perché lei non venne subito accettata dalla famiglia reale. Per fortuna, le cose sono cambiate nel corso degli anni e adesso lei è sempre più amata da tutta la royal family.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…