Notizie

Perché Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati: la verità sull’addio

La coppia più amata di Zelig, Katia Follesa e Angelo Pisani, rompe il silenzio sulla loro separazione con un video diventato virale

La rottura tra Katia Follesa e Angelo Pisani, dopo ben 25 anni di relazione e una figlia, Agata, di 14 anni, ha suscitato grande sorpresa tra i fan della coppia. La comica, nota per la sua partecipazione a Zelig, in varie interviste ha dichiarato che la loro relazione si è trasformata piuttosto che essere terminata in modo drastico.

Perché Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati? – Credit:ig@katioska76
-www.retididedalus.it

Al settimanale Oggi la Follesa ha spiegato che non si tratta di un vero e proprio “addio”, ma di un cambiamento nel loro rapporto, definendolo una “riscrittura” della loro relazione. Ciò però non è bastato a placare la curiosità dei gossipari e anche  la tristezza dei fan che hanno sempre apprezzato la coppia per la solarità e l’autoironia.

Qualità che non sono mancate nella clip che Katia e Angelo hanno condivido in queste ultime ore sui social. Nel video entrambi si rivolgono al pubblico e sorridendo ufficializzano la rottura. Un modo piuttosto insolito per annunciare la fine di un amore ma che sottolinea lo spirito e la positività dei due artisti.

La coppia ufficializza la rottura con il sorriso

I primi segnali della crisi tra Katia Follesa e Angelo Pisani erano emersi già qualche tempo fa. In un’intervista al Corriere della Sera, Katia aveva rivelato l’esistenza di un appartamento separato che lei e Angelo utilizzavano per prendersi delle pause quando necessario. La comica aveva chiarito che non si trattava della fine di una storia d’amore, ma di una sua evoluzione. Avevano parlato apertamente con la figlia, spiegandole che la loro quotidianità non sarebbe cambiata, ma che si sarebbe aggiunta una nuova dimensione al loro rapporto.

Katia Follesa annuncia la rottura con Angelo Pisani in un video – Credit:ig@katioska76
-www.retididedalus.it

In un video la coppia ha deciso di chiarire ufficialmente:  “Un’altra cosa che volevamo dirvi è che io e Angelo ci siamo separati.” Dice Katia sorridente vicino ad Angelo, dopo aver annunciato le date del loro spettacolo .”Non stiamo più insieme. Siamo felicemente separati. Non l’abbiamo detto prima per un semplice motivo: non fregava niente a nessuno, però siccome ne abbiamo sentite un pò di tutti i colori, un pò di congetture qua e là, ci siamo detti ‘facciamo che lo diciamo noi che ci siamo separati’? ” “Ci siamo separati?” Incalza lui. E lei senza battere ciglio: “Si. Felicemente!”

Le difficoltà nel loro legame non sono nuove. Nel 2021, dopo il successo del programma Lol, la Follesa aveva confessato al settimanale Intimità di aver vissuto momenti di sofferenza a causa dell’atteggiamento di Pisani. Il comico, durante gli anni più intensi della sua carriera, non era pronto per una relazione stabile e spesso si allontanava, per poi tornare. Katia aveva persino considerato di interrompere ogni contatto con lui per evitare ulteriori sofferenze. Tuttavia, Angelo aveva infine capito che Katia era la donna della sua vita, decidendo di restare al suo fianco.

Nonostante l’amore si sia affievolito, la stima reciproca tra i due è rimasta intatta. Follesa e Pisani hanno deciso di continuare a lavorare insieme, sia professionalmente che come genitori, mantenendo un legame forte per il bene della figlia Agata.

Angela Marrelli

Recent Posts

NEXTING, chiuso round da oltre 2 milioni per lo sviluppo di SportFace

La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…

24 ore ago

Uroclinic: innovazione ed eccellenza nell’urologia grazie al Robot ILY e alla formazione avanzata

Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…

2 giorni ago

Ucraina, la centrale nucleare di Zaporizhzhia è sull’orlo del blackout

La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…

2 settimane ago

Salvini contro gli scioperi: “Per dicembre ce ne sono già 15 in programma”

Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…

2 settimane ago

Striscia di Gaza, Israele è al lavoro su un nuovo corridoio militare

Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…

2 settimane ago

Le motivazioni dietro allo sciopero generale del 29 novembre

Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…

2 settimane ago