Simona Ventura ha condiviso alcune immagini in cui mostra la sua forma perfetta con dei mini short di jeans che fanno girare la testa: le foto.
E’ proprio vero che l’amore rende più belli, ne sa qualcosa Simona Ventura che dopo essere recentemente convolata a nozze con il compagno Giovanni Terzi, ha sfoggiato una forma fisica semplicemente perfetta. Dall’alto dei suoi quasi sessant’anni non ha davvero nulla da invidiare a colleghe più giovani di lei e le foto con i mini pantaloncini di jeans lo dimostrano.
Super Simo ha un fisico davvero perfetto, ogni curva è al suo posto e lo stacco di gamba lascia davvero senza parole. Del resto avevamo già visto la sa grande tonicità nel corso della partecipazione a Ballando con le Stelle e quest’estate, dopo il tanto atteso matrimonio, ha mostrato una forma perfetta.
Simona Ventura ha ancora un corpo meraviglioso e delle gambe perfette, nonostante sia vicina alla soglia dei sessant’anni, è in formissima. E l’ha dimostrato in alcuni scatti al mare, in cui in un look estivo ed elegante, ha mostrato uno stacco di gamba che non lascia indifferenti.
Come si vede dalle foto la Ventura è in perfetta forma, con un pantaloncino di jeans cortissimo, abbinato a un top bianco che mette in mostra il suo decolleté e una camicia over size aperta, che il tocco super elegante, ha fatto vedere che non ha davvero nulla da invidiare alle colleghe più giovani.
Con le sue curve e le gambe toniche e muscolose, super Simo sta davvero benissimo. Anche il volto è disteso e sereno, a dimostrazione del bel periodo che Simona Ventura sta vivendo. Dopo sofferenze d’amore e delusioni lavorative, oggi la conduttrice ha ritrovano una grande serenità. Grazie anche all’amore con Giovanni Terzi e all’esperienza brillante a Ballando con le Stelle – dove ha partecipato anche il compagno – è molto felice.
Intanto il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è stato anche trasmesso in televisione, la conduttrice ha deciso di condividere uno dei giorni più importanti della sua vita, con un documentario sul giorno delle nozze. Anche quest’anno la rivedremo in televisione con alcuni impegni su Rai 2 e su Nove, la televisione è da sempre casa sua e sarebbe impensabile un piccolo schermo senza di lei.
La piattaforma OTT, sviluppata internamente, si propone di dare una vetrina a tutte le federazioni…
Recentemente, la clinica ha annunciato con orgoglio l’introduzione del robot ILY, il primo sistema robotico…
La comunità internazionale è in allerta per la possibilità di un disastro nucleare, con l'Agenzia…
Il vicepremier ha sottolineato l'importanza di garantire ai cittadini la possibilità di viaggiare con mezzi…
Le implicazioni a lungo termine di questa iniziativa, presentata come una misura temporanea e operativa,…
Questa iniziativa si propone di esprimere un forte dissenso nei confronti della manovra economica del…