Svelato un retroscena che riguarda Ida Platano e Mario Cusitore, qualcosa che sarebbe avvenuta lontano dalle telecamere.
Uomini e Donne deve ancora tornare in onda ma già sono emersi molti retroscena che riguardano le prime registrazioni. Un colpo di scena è stato svelato proprio su Ida Platano e Mario Cusitore, eravamo tutti rimasti che i due non si fossero incontrati, ma a quanto pare le cose sarebbero andate diversamente.
A raccontarlo è stata una persona inaspettata che ha fatto una vera e propria confessione. Nessuno si sarebbe immaginato un simile epilogo tra l’ex tronista siciliana e il suo ex corteggiatore e invece, per la gioia dei fan della coppia – al momento mai nata – le cose sarebbero andate in un altro modo.
Secondo le prime anticipazioni di Uomini e Donne – riportate da Lorenzo Pugnaloni – sappiamo che Ida e Mario alla fine non si sarebbero incontrati nelle prime puntate. L’ex speaker radiofonico sarebbe stato presente in una registrazione e l’ex tronista in un’altra. Lui avrebbe raccontato i tentativi di riconquistare la parrucchiera siciliana, mentre lei avrebbe spiegato che non tornerà sui suoi passi.
Ida, inoltre, avrebbe rifiutato la proposta di Maria De Filippi di restare nel parterre del trono classico, un addio al programma che nessuno si sarebbe immaginato. A parlare dell’ex tronista e di Mario Cusitore è stato Pierpaolo Siano, ex corteggiatore della Platano che, in un’intervista a Lollo Magazine, ha svelato un inaspettato retroscena. Secondo lui tra Ida e Mario non sarebbe affatto finita e potremmo vedere presto qualcosa.
“Non mi sorprende che la situazione sia ancora in evoluzione. Prevedo che ci saranno ulteriori sviluppi. Sono certo che accadranno altre cose (…)“, queste le parole di Pierpaolo. Secondo l’ex corteggiatore di Ida, dunque, ancora non sarebbe stata scritta la parola fine tra lei e Mario e potremmo vedere nuovi sviluppi. Al momento – secondo le anticipazioni di Uomini e Donne – i due non si sarebbero incontrati in studio. Non sappiamo se si siano visti fuori o dietro le quinte o se presto ci sarà il tanto atteso confronto.
Per Pierpaolo qualcosa accadrà e le sue parole hanno sorpreso i tanti fan che vorrebbero vedere Mario e Ida finalmente assieme. Chiaramente si tratta solo di supposizioni, che non trovano alcuna conferma, per il momento dovremo attendere eventuali ulteriori sviluppi.
Esistono dei metodi per evitare l'arresto e sono già stati sfruttati in passato da altri…
La sua nomina è avvenuta in un contesto di incertezze, dopo che Matt Gaetz, inizialmente…
Come riferito dalle autorità ucraine, il lancio è partito dalla regione di Astrakhan e ha…
Una delle principali violazioni delle norme di transizione è la mancanza di controlli di sicurezza…
Il match tra Mike Tyson e Jake Paul ha generato un'onda di interesse e guadagni…
Il documentario "Boybands Forever" della BBC esplora le sfide psicologiche e le pressioni vissute dai…