Cosa è successo tra Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi? Dopo l’addio al Pomeriggio 5 è trapelata la verità.
Lo scorso anno, Barbara D’Urso regina indiscussa delle reti Mediaset, dopo anni di militanza presso il Biscione ha ceduto il testimone a Myrta Merlino, giornalista e conduttrice di Pomeriggio 5. Il talk è sbocciato tra le mani di “Barbarella” che, nel corso degli anni, ne ha fatto il suo marchio distintivo.
Per questo, i telespettatori sono rimasti letteralmente attoniti, basiti, quando hanno appreso la notizia del suo addio. La D’Urso, infatti, dopo aver trascorso quasi 30 anni in tv si è allontanata dalle scene. Per tutelare la sua privacy non ha mai sviscerato i dettagli del suo allontanamento.
Barbara D’Urso e Pier Silvio Berlusconi ai ferri corti? La verità
Nonostante il riserbo che ha mantenuto al riguardo, il gossip è divampato e, in tanti hanno avanzato supposizioni. Tra le congetture più gettonate, quella secondo la quale avrebbe discusso pesantemente con l’amministratore delegato di Mediaset, è stata inarrestabile. Per mesi e mesi, infatti, si sono rincorsi rumors circa la presunta ostilità tra di essi.
A distanza di circa un anno è stata fatta chiarezza sull’accaduto. Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, ha consegnato il Tapiro D’oro alla bella napoletana, facendo luce sui rapporti con l’amministratore delegato di Mediaset, reo di averle estirpato la conduzione di Pomeriggio 5.
Il gesto dell’inviato del TG satirico è stato di buon augurio, le ha consegnato il Tapiro con fare ironico. Poi ha incalzato la conduttrice sulle motivazioni della sua assenza in televisione e, sui presunti rapporti ostili con Pier Silvio Berlusconi.
La conduttrice non si è dilungata, ha rassicurato tutti con una frase stringata e laconica: “Va tutto bene, con nessuno è successo niente e voglio bene a tutti più”. Dunque, le sue parole hanno messo a tacere finalmente pettegolezzi e maldicenze. Non c’è alcuna acredine tra loro, i rapporti sono distesi e pacifici.
In tanti poi si chiedono se Barbarella sia pronta a tornare in tv. Si vocifera circa una sua possibile partecipazione ad un programma su Rai 2, un format ispirato a Carramba che sorpresa, programma cult condotto da Raffaella Carrà negli anni 90. Al riguardo però non c’è alcuna certezza.
Nel frattempo i telespettatori continuano a seguirla con spassionato interesse sui suoi profili social, dove si diverte a restare in contatto con loro, postando scatti e video che la ritraggono nella sua quotidianità. La conduttrice è in forma smagliante, così come si può constatare attraverso le sue pagine. È serena e tranquilla e si gode le meraviglie della vita familiare.