Uomini e Donne, anticipazioni gennaio: Alessio e Francesca ai ferri corti, un nuovo addio nel parterre

Uomini e Donne, anticipazioni di gennaio: Alessio e Francesca game over? Un addio clamoroso nel parterre. Accade di tutto.

Finalmente l’attesa è finita: Uomini e Donne, il dating show più amato della televisione nostrana è tornato. Dopo la consueta pausa natalizia, infatti, l’ordinaria programmazione delle reti Mediaset è tornata in auge e, con essa i programmi più seguiti del palinsesto di Canale 5.

Il talk sui sentimenti condotto dalla regina della televisione nostrana tiene incollati milioni di telespettatori allo schermo tutti i giorni. Anche per l’edizione 2025 si prospetta, dunque, un grande successo poiché le anticipazioni sono a prova di bomba.

Uomini e Donne, spoiler gennaio: Alessio e Francesca al centro della scena, tra gli over è guerra

Si vocifera infatti che, il tronista Michele Longobardi sia stato messo alla porta dalla padrona di casa, reo di aver perpetrato un comportamento altamente scorretto nei confronti della redazione. Il malcontento, la delusione e lo sgomento dei due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari sarebbe stato così forte che, non lo avrebbero salutato.

Francesca abbandona il trono
Uomini e Donne, spoiler gennaio: Alessio e Francesca al centro della scena-Fonte Wittytv-retididedalus.it

Insomma, le prossime puntate del dating show si preannunciano a dir poco allettanti e, ora giungono delle news. Le talpe presenti in studio al momento della registrazione hanno reso noto, infatti che, Alessio e Francesca hanno discusso pesantemente e che c’è stato un altro addio al trono over.

Alessio Pili Stella, nel corso dei prossimi appuntamenti, sarà al centro dell’attenzione mediatica. Il cavaliere infatti avrà una forte discussione con Francesca. Al momento non è chiaro perché i due siano giunti allo scontro, non sono state infatti svelate le motivazioni che li hanno indotti ad aver un acceso faccia a faccia.

Non è possibile dunque fare pronostici, non è chiaro se nel frattempo, si siano riappacificati o se la frattura sia stata così profonda da rovinare il loro rapporto, definitivamente. Spazio poi alle vicende degli over. Diego Tavani e Claudia D’Agostino metteranno un punto alla loro frequentazione. I due discuteranno e, Diego in modo del tutto inaspettato prenderà una drastica decisione. Chiuderà la conoscenza con Claudia e, annuncerà di lasciare il programma.

Spiegherà di non sentirsi più a suo agio. In studio dunque accadrà letteralmente di tutto, ed è per questo che i telespettatori sono con il fiato sospeso. Stanno aspettando, infatti, da circa un mese di poter rivedere i loro beniamini anche perché gli spoiler sono allettanti. Non resta dunque che attendere la messa in onda dei nuovi appuntamenti per scoprire cosa è accaduto concretamente ai protagonisti del talk.

Change privacy settings
×