E’ una delle modelle più richieste al mondo, ma sta attraversando un particolare quanto difficile periodo della sua vita. Stiamo parlando di Bianca Balti.
Il tumore, l’operazione e le cure: tutte affrontate con una grandissima dignità e senza la paura di mostrarsi, anche senza capelli, a tutti i suoi fans che continuano ad amarla e a sostenerla in ogni occasione e momento.
Un nuovo aggiornamento è arrivato, proprio sulle sue condizioni di salute, da alcune sue ultime storie e foto pubblicate sui social e su Instagram. Vediamo insieme come sta la modella.
L’avevamo lasciata qualche tempo fa, quando aveva scoperto la malattia e si era sottoposta all’operazione e alle dovute cure. Bianca Balti, la bellissima modella italiana, non si è lasciata scoraggiare né impaurire e si è mostrata così com’è, forte e determinata a sconfiggere il suo male, a tutti i suoi fans sui social che non hanno mai smesso di supportarla e di seguirla, incoraggiandola in ogni modo.
Ora, proprio come lei stessa ha aggiornato nelle sue ultime foto e storie su Instagram, ha dato avvio al suo ultimo ciclo di chemioterapia. Bianca sta combattendo contro un cancro ovarico al terzo stadio che l’ha colpita. Nonostante tutto, però, non ha perso la sua ironia e, come frase allegata alle foto, sui social ha scritto: “Per la serie ‘si stava meglio in vacanza’. La prossima chemio sarà l’ultima”.
La modella, oggi 40enne, dimostra ancora una volta di essere forte e di affrontare la malattia a testa alta senza lasciarsi prendere dal panico e, determinata, si avvia alla guarigione. Un percorso lungo e non facile, come lei stessa ha più volte descritto. Bianca, infatti, qualche anno fa, ha scoperto di essere portatrice di una mutazione genetica, la BRCA1, e si era sottoposta a un intervento di mastectomia preventiva.
A causa di questo, e per lo stesso motivo, aveva considerato di procedere anche all’isterectomia preventiva. Qualcosa però non è andato come avrebbe dovuto e Bianca ha scoperto di avere un tumore alle ovaie che è stata costretta a rimuovere immediatamente, e a iniziare le terapie, per evitare complicazioni.
Si è mostrata sempre sui social, anche quando aveva rasato i capelli a zero. La sua forza e il suo coraggio sono sempre stati la sua bandiera e, adesso, che come ha annunciato, sta per dare avvio all’ultimo ciclo di chemioterapia, si spera che la sua battaglia volga al termine e che ne esca vincitrice.
Quando si parla di arredamento e decorazione della casa, la cucina occupa un posto speciale.…
L'invalidità civile al 100% è una condizione che richiede attenzione e supporto, ecco tutte le…
Email dall'Agenzia delle Entrate firmate dal direttore, sono tentativi di phishing devi fare moltissima attenzione…
L'Unione Europea si prepara a implementare nuove normative sui pagamenti in contante, un passo significativo…
Le anticipazioni delle puntate di "Un Posto al Sole" offrono uno spaccato intrigante delle vite…
Legge 104, importanti agevolazioni che in pochi conoscono: tutte queste tasse non vanno pagate. Ecco…