La nuova vita di Kate Middleton dopo la malattia: mai vista così

Sai cosa.fa Kate Middleton dopo il cancro? La diagnosi le ha davvero cambiato la vita.

La storia di Kate Middleton è una di quelle che colpiscono nel profondo, che ci ricordano come in fondo siamo tutti umani e che i dolori e i problemi che affliggono le persone comuni, sono gli stessi di chi sta al vertice della società. Il cancro è una di quelle bestie che non guarda davvero in faccia a nessuno e la storia di forza, sofferenza e resilienza di Kate ha toccato le corde più profonde dell’anima degli inglesi prima, di tutto il mondo dopo.

Tutto il mondo, infatti, ha seguito con attenzione le sue vicende di salute, nonostante Buckingham Palace abbia sempre mantenuto un certo che riserbo nei confronti della salute della duchessa. Ma era stata Kate stessa ad avvertire i sudditi inglesi della sua situazione. Dopo diversi mesi oggi come stai? Qual è la sua nuova vita dopo la.diagnosi terribile?

Come vive Kate Middleton dopo la diagnosi di cancro: la sua nuova vita sorprende tutti

Una diagnosi difficile da affrontare quella di Kate Middleton: un cancro in giovane età che aveva fatto spaventare tutti. Ma la duchessa, molto amata dai sudditi inglesi, ha sempre vissuto la malattia con grande garbo, riservatezza e grazia. Le notizie diffuse da Buckingham Palace sono minime, giusto ciò che serve a tenere tutti aggiornati.

kate middleton malattia oggi
Fonte: Instagram @katemiddletonofwales_ – Come sta oggi Kate? – Retididedalus.it

In autunno Kate ha terminato le cure previste per il cancro, ma oggi è ancora in fase di recupero. Appena compiuti 43 anni, lo scorso ,9 gennaio, Kate ha passato una giornata sobria e con cautela, rinunciando ai grandi festeggiamenti in favore di un tea party intimo con famiglia e amici. Nuove misure di sicurezza per la salute della duchessa dunque, che ha annunciato di non riprendere a pieno regime i suoi doveri pubblici per il momento.

La sua salute, com’è giusto che sia, al momento è la assoluta priorità e ci sarà tempo per lei per tornare a far fronte ai suoi impegni pubblici reali. Ora niente voli internazionali e niente strapazzi, il minimo indispensabile per garantirle una pronta guarigione e un ritorno jn salute prima possibile. Kate si limita ad accompagnare i figli a scuola o a comparire nelle tribune di qualche stadio a fare il tifo con i suoi bambini, protetta dall’amore dei sudditi e della famiglia Reale. Un esempio di donna forte e determinata, che non si è lasciata abbattere da questa difficile prova della vita.

Change privacy settings
×