Vuoi sapere che cosa succederà nelle prossime puntate de “Il Tradimento”? Gli spoiler arrivano direttamente dalle puntate turche.
Da qualche anno a questa parte, le serie televisive turche hanno conquistato il palinsesto televisivo italiano. Mediaset ha comprato i diritti di moltissime soap opera direttamente dalla Turchia, che hanno appassionato il pubblico italiano al pari delle grandi fiction internazionali. Tra i titoli più seguiti e gettonati, c’è sicuramente “Il Tradimento“: appassionanti storie di amori, intrighi e inganni che tengono incollati spettatori di tutte le età.
Il fatto che le serie siano importate da un altro paese, ci dà un’importante vantaggio: quello di poter scoprire in anticipo che cosa accadrà. Le puntate in Turchia, infatti, vanno in onda prima delle nostre italiane e questo ci permette di avere spoiler e anticipazioni su cosa ci dobbiamo aspettare dai prossimi episodi. Infatti, anche per “Il Tradimento”, abbiamo importanti anticipazioni che arrivano direttamente dalla madre patria.
Il Tradimento: spoiler e anticipazioni delle prossime puntate di gennaio 2025
Non c’è pace per i fan de “Il Tradimento”: tanti intrighi e colpi di scena inaspettati per le prossime puntate in onda a gennaio 2025. In Turchia sono già andate in onda, dunque possiamo avere qualche spoiler sulle storie dei nostri personaggi preferiti. E le notizie parlano di una morte inaspettata e di un inganno da cui sarà difficile uscirne.
Yesim dovrà affrontare la morte della sua amica, dopo aver ricevuto una chiamata da un poliziotto. L’agente, naturalmente, non sa di star parlando con l’assassina della signora Burcu. Yesim si fingerà addolorata per nascondere la sua colpevolezza, chiamando il marito dell’amica defunta, al quale insinuerà il dubbio che si possa trattare di un suicidio.
La ragazza ha ucciso Burcu perché ha scoperto dei continui tradimenti e bugie alle sue spalle. Un giorno la attirerà alla stazione, spingendola sulle rotaie del treno. Una mossa astuta, perché facilmente scambiata per un gesto volontario o un semplice incidente. Quello che Yesim non sa è che alla stazione c’erano anche Oylum e Selin che hanno visto la scena ma non sanno ancora che la colpevole è proprio Yesim.
Nessuno, per il momento, sospetta della sua colpevolezza. Le due donne erano molto amiche e Yesim farà di tutto per allontanare i sospetti, facendo credere che si trattasse di un suicidio pianificato da tempo, grazie alle confidenze che Burcu le avrebbe fatto in privato. Tutti si fidano delle sue parole, non sapendo di star parlando con una killer.