Auto si ribalta sulla provinciale: morto un 23enne, feriti altri due ragazzi

Questa mattina all’alba, un ragazzo di 23 anni è morto in un grave incidente avvenuto sulla provinciale 149 a Casorezzo, in provincia di Milano. Feriti altri due giovani.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Un morto e due feriti, tutti giovanissimi. Questo il tremendo bilancio dell’incidente stradale avvenuto all’alba di oggi a lungo la provinciale 149 nel territorio di Casorezzo, piccolo centro della provincia di Milano.

A perdere la vita un 23enne che si trovava a bordo di una vettura, insieme ad altri due giovani di 24 e 22 anni. Per cause ancora da chiarire, l’auto si è improvvisamente ribaltata più volte sulla carreggiata della provinciale. All’arrivo dei soccorsi, per la vittima non c’è stato nulla da fare, mentre gli altri due occupanti del veicolo sono stati trasportati in ospedale, uno dei quali sarebbe in condizioni disperate.

Casorezzo, incidente all’alba: morto un ragazzo di 23 anni

Carabinieri
Carabinieri (Retididedalus.it)

Ennesima tragedia sulle strade del nostro Paese. Intorno alle 4 di questa mattina, domenica 28 luglio, un ragazzo ha perso la vita in un incidente sulla provinciale 149 a Casorezzo, in provincia di Milano. Si tratta di un 23enne di origini senegalesi.

Il giovane, di cui non è stata resa nota l’identità, secondo quanto scrive Il Corriere della Sera, viaggiava a bordo di una vettura, condotta da un 22enne e su cui si trovava anche un terzo ragazzo, di 24 anni. Mentre la vettura percorreva la provinciale, improvvisamente, si è ribaltata più volte sulla carreggiata.

Intervenuti sul posto le squadre dei vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I sanitari non hanno potuto far nulla per il 23enne, deceduto sul colpo dopo l’incidente. Gli altri due giovani sono stati trasportati in ospedale: il conducente all’Humanitas di Rozzano in codice giallo, mentre il 24enne si trova ricoverato in condizioni disperate al Policlinico di Milano.

Accorsi anche i carabinieri di Legnano che si sono occupati dei rilievi di legge che consentiranno di chiarire cosa abbia fatto ribaltare la vettura e la dinamica esatta dell’incidente mortale.

Qualche giorno fa un altro sinistro mortale

Nei giorni scorsi, un altro ragazzo aveva perso la vita in un tragico incidente a Milazzo (Messina). La vittima, un 26enne, stava rientrando a casa alla guida di una motocicletta, schiantatasi contro un palo dell’illuminazione. Inutili i tentativi di rianimazione per il giovane centauro.

Gestione cookie