Grande Fratello, due addii pesanti al programma: durissimo colpo per i fan

Un doppio addio dolorosissimo per la Casa del Grande Fratello, con tutti gli italiani che sono rimasti senza parole.

La partecipazione al Grande Fratello è regolata da contratti ben precisi. Ogni concorrente, prima di entrare nella Casa, ha dovuto leggere con attenzione le clausole e firmare l’accordo. Si tratta di un procedimento normale, presente fin dalla prima edizione. In caso contrario, infatti, sarebbe facile andare incontro a ripensamenti e a fraintendimenti.

Potrebbero esserci tanti adii al Grande Fratello
Il Grande Fratello potrebbe salutare diversi concorrenti prestissimo – foto via Instagram @vittoriomenozzi – Retididedalus.it

I fan, però, sono piuttosto preoccupati perché pare che alcuni contratti stiano per scadere. Di conseguenza, la presenza di determinati concorrenti sarebbe a rischio. Due di loro potrebbero davvero dire addio al gioco. L’eventuale abbandono potrebbe incidere negativamente sulle dinamiche del reality show.

Alcuni concorrenti potrebbero abbandonare il Grande Fratello: ecco di chi si tratta

Questa edizione del Grande Fratello sarebbe dovuta durare meno rispetto alla precedente. Secondo i piani originali, i gieffini avrebbero dovuto lasciare la Casa nel mese di Dicembre. Mediaset, però, ha deciso di cambiare le carte in tavola. Pare che, al momento, l’ultima puntata sia prevista per il mese di Marzo. Tale cambiamento non comporta solo un impatto emotivo, ma anche burocratico. Alcuni contratti, infatti, starebbero per scadere.

Addio al GF
Stefano potrebbe rinunciare al GF 2023 – (IG @grandefratellotv) – retididedalus.it

È stato Marco Maddaloni a sollevare l’argomento. Il diretto interessato, di recente, ha parlato concretamente della cosa. Tuttavia, non è l’unico concorrente a trovarsi in questa situazione. A breve, diversi inquilini dovranno fare la loro scelta. C’è la concreta possibilità che non tutti accettino di continuare il loro percorso.

Probabilmente, tutto dipenderà dai contratti proposti. Tra la fine di Gennaio e l’inizio di Febbraio, la produzione dovrà attivarsi per proporre loro qualcosa di vantaggioso. Pare che il problema riguardi principalmente gli ultimi entrati. Il reality show, forse, sarà costretto a rinunciare a Stefano Miele, Monia La Ferrera, Greta Rossetti e Marco Maddaloni.

I primi due non sembrano molto contenti all’idea di andare avanti, mentre l’ex protagonista di Temptation Island, almeno stando a quanto dichiarato, non ha alcuna intenzione di ritirarsi. Il judoka pare abbia adottato un atteggiamento più concreto: rimarrà solo davanti a una proposta idonea.

Anche durante gli anni passati, ai vipponi era stato chiesto di prendere una decisione. L’idea che alcuni di loro possano abbandonare il gioco sta tormentando il fedele pubblico. La speranza è quella che il Grande Fratello riesca a convincerli a restare. In caso contrario, anche le dinamiche sarebbero a rischio. La maggior parte del pubblico ritiene che un eventuale addio sia accettabile solo in caso di eliminazione o di gravi problemi personali.

Impostazioni privacy