Ennesima tragedia sulle strade: muore ragazzo di 18 anni

Un ragazzo di 18 anni è morto in un incidente avvenuto ieri sera sulla provinciale fra Acate e Vittoria, in provincia di Ragusa.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Ancora morti sulle strade del nostro Paese, una scia di sangue che, purtroppo, non si arresta. L’ennesima tragedia nella serata di ieri lungo la strada provinciale fra Acate e Vittoria, in provincia di Ragusa, dove un ragazzo di 18 anni ha perso la vita.

Il giovane, che viaggiava a bordo di una moto, si è schiantato contro una vettura, condotta da una donna. All’arrivo dei soccorsi per il 18enne non è stato possibile far altro che constatarne il decesso, sopraggiunto per i gravi traumi riportati nello scontro. Sul posto, oltre ai medici del 118, anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Vittoria, moto contro auto sulla provinciale: Kevin muore a soli 18 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Retididedalus.it)

Un ragazzo è morto ieri sera, martedì 27 agosto, in seguito ad un terrificante incidente stradale lungo la provinciale 2 che collega i comuni di Acate e Vittoria, in provincia di Ragusa. A perdere la vita Kevin Nicosia, 18enne residente a Vittoria.

Kevin, secondo quanto riportato da varie fonti locali tra cui Il Giornale di Sicilia, stava percorrendo la provinciale in sella alla sua moto Honda che, giunta nei pressi dell’intersezione con la circonvallazione di Vittoria, è entrata in collisione con una Lancia Y, condotta da una donna.

Dopo il tremendo impatto, sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Per il 18enne, purtroppo, era troppo tardi: ai sanitari non è rimasto altro che constatarne la morte, fatali i traumi e le lesioni riportate. La donna alla guida della Lancia è rimasta ferita e trasportata in ospedale per le cure del caso.

Gli agenti della Polizia Municipale di Vittoria hanno condotto i rilievi di legge e stanno cercando di capire le cause alla base dello scontro fra i due veicoli coinvolti. Per ripristinare la sicurezza e permettere le operazioni di soccorso, il tratto della provinciale interessato è stato chiuso al traffico.

Tre incidenti mortali in pochi giorni

È il terzo incidente mortale in pochi giorni che si verifica nel ragusano. Nella serata di sabato, due ragazzi di 22 e 25 anni avevano perso la vita dopo essersi scontrati in monopattino con una vettura sulla provinciale 31 fra Acate e Vittoria. Pochi giorni prima, invece, un 18enne era morto nello scontro fra il calesse su cui si trovava ed un’auto ad Acate.

Gestione cookie