Guida un’auto senza patente e si schianta contro un albero: muore 17enne

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita ieri notte a Foggia, in seguito ad un terrificante incidente stradale: il giovane era alla guida di un’auto senza patente.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Aveva solo 17 anni il ragazzo che la scorsa notte ha perso la vita in un drammatico incidente stradale alla periferia di Foggia. Il giovane, senza patente, stava guidando una vettura che si è schiantata contro dei cartelli pubblicitari ed un albero.

L’impatto, che pare sia avvenuto a forte velocità, sarebbe stato violentissimo. Subito sono intervenuti sul posto i soccorritori che non hanno potuto far altro che appurare la morte del 17enne. Sull’incidente stanno ora indagando le forze dell’ordine, arrivate insieme ai soccorsi del 118 e ai vigili del fuoco.

Foggia, si schianta in auto contro un albero: muore ragazzo di 17 anni

Polizia Locale
Polizia Locale (Retididedalus.it)

Incidente mortale la scorsa notte, tra sabato 31 agosto e domenica 1 settembre, alla periferia di Foggia. A perdere la vita un ragazzo di 17 anni, di cui non sono state rese note le generalità.

Secondo quanto appurato ad ora, come scrive la redazione di Fanpage, il 17enne, sprovvisto della patente, era alla guida di una vettura e stava percorrendo via San Severo, quando ha perso il controllo del veicolo che ha terminato la propria corsa contro un grosso albero e alcuni cartelli pubblicitari. L’impatto è stato particolarmente violento.

Immediato l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e dell’equipe medica del 118. I pompieri hanno estratto dall’abitacolo della vettura, ridotta ad un ammasso di lamiere, il giovane affidandolo ai sanitari. Purtroppo, non c’è stato altro da fare che appurarne il decesso. Fatali i traumi riportati nello schianto.

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale del capoluogo di provincia pugliese che hanno provveduto ai rilievi e stanno cercando di determinare quanto accaduto. Da quanto emerso, pare che il 17enne viaggiasse ad alta velocità.

La tragedia dei giorni scorsi

Nella mattinata di venerdì scorso, un uomo di 42 anni era rimasto vittima di uno schianto lungo la provinciale 14 a Villa d’Almè, in provincia di Bergamo. L’uomo era alla guida di una moto, entrata improvvisamente in collisione con una vettura, guidata da un 39enne, rimasto ferito in maniera lieve.

Gestione cookie