Nek in versione inedita, la gelosia lo pervade in diretta: il video

Confessione inaspettata da parte di Nek che in diretta radiofonica, al termine del Festival di Sanremo, ha sfogato tutta la sua gelosia.

Solo venticinquesima posizione per Francesco Renga e Nek durante l’ultimo Festival di Sanremo, traguardo sicuramente non degno di nota per due giganti della musica italiana che al di là dei riconoscimenti sembrano essersi divertiti particolarmente sul palco del Teatro Ariston. Con la loro Pazzo di te, hanno già monopolizzato una buona parte delle radio nazionali e questa è sicuramente una bella soddisfazione. Utile sicuramente ad alleviare l’amaro in bocca per Filippo Neviani.

Nek geloso di sua figlia
Nek sta diventando molto geloso di sua figlia: il racconto – foto ANSA – Retididedalus.it

Sicuramente l’artista romagnolo è pazzo per la musica e certamente anche per la sua famiglia. Peccato, però, che ogni tanto i suoi cari lo spingono a tirare fuori un pizzico di gelosia. Simpatico siparietto da parte del cantante che proprio al termine della sua avventura sanremese si è concesso un’intervista ai microfoni di Rai Radio 2.

Lì, ospitato dalla conduttrice Andrea Delogu, Nek non ha parlato del Festival di Sanremo ma dello scherzetto che gli anno fatto a casa. Se durante la kermesse si è divertito insieme all’amico e collega Renga, una volta tornato a casa ha dovuto fare i conti con la dura realtà. Ma d’altro canto è un qualcosa con cui molti sono costretti a misurarsi.

Nek geloso, la confessione in diretta ha spiazzato tutti

Specialmente chi ha una figlia femmina, Nek ne sa qualcosa e vederla crescere così in fretta è sicuramente un duro colpo. Beatrice sarà sempre la sua bambina ma gli anni passano e oggi è quasi una ragazza, e in quanto tale comincia a sentire un certo interesse nei confronti dei maschietti che numerosi, a scuola o nelle attività extra, le fanno la corte. Beatrice ha circa 13 anni ma sembra avere le idee già chiare, specialmente sull’amore che sembra intenzionata a conoscere.

Chi è la figlia di Nek
Nek geloso di Beatrice, la confessione intima – (Foto: Instagram: nekfilipponeviani) – Retidedalus.it

In diretta radiofonica, Nek ha infatti ammesso di aver scoperto che sua figlia ha dato uno dei suoi primi baci e non si è trattato di un innocente bacio a stampo ma si è andati un filino oltre. Baci francesi, come direbbe qualcuno, per la figlia di Nek che ha lasciato tutti senza parole. Non è mancato un pizzico di rammarico nei confronti dell’artista che deve fare i conti con l’età, sua e di sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rairadio2 (@rairadio2)

Situazioni di questo genere non fanno altro che ricordare che il tempo passa e si cresce in fretta, sua figlia lo sta facendo e con i suoi genitori accanto non dovrà temere nulla. Dispiacere per Nek che non ha scoperto questa storia da Beatrice ma da vie traverse. Insomma, anche le star sono costrette a fare i conti con queste dinamiche.

Impostazioni privacy