Federico Fashion Style ormai ha negozi in tutta Italia, ma quanto costano i servizi del parrucchiere dei vip, dalla piega al colore: i prezzi.
Federico Fashion Style è senza dubbio uno dei parrucchieri più famosi di Italia, conosciuto per la sua eccentricità, in tanti vogliono andare nei suoi saloni per farsi fare un taglio o una piega da lui. Ma quali sono i prezzi dei suoi negozi?
Il famoso hair stylist ha negozi nelle principali città italiane, ne è passato di tempo da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel settore dal suo negozio ad Anzio. Da quel momento, complice anche il programma su Real Time che lo vede protagonista, la sua carriera è decollata e oggi tantissime donne famose richiedono i suoi servizi.
Quali sono i prezzi dei saloni di Federico Fashion Style
Federico Fashion Style oltre allo storico negozio di Anzio, ha aperto saloni a Roma, Milano, Firenze, Napoli e Palermo. Sebbene sia un hair stylist molto noto, va detto che i prezzi dei suoi servizi sono assolutamente nella media e in alcuni casi anche più economici di alcuni competitor.
Logicamente i prezzi variano a seconda delle città, una differenza dovuta alle spese più alte in città come Milano e Firenze. Ad ogni modo, farsi fare una piega, un colore o un taglio dal parrucchiere dei vip non è così caro come si possa immaginare. Nel salone di Anzio il colore costa 70 euro, un taglio con Federico Fashion Style 48 euro, un taglio normale 20 euro e una piega 15 euro.
Nel negozio di Roma il taglio con Fashion Style costa sempre 48 euro, una piega 25 euro, il colore 120 euro e un taglio normale 35 euro. I prezzi iniziano a salire a Milano, dove il taglio con il parrucchiere dei vip ha sempre lo stesso costo, aumenta quello che normale che costa 40 euro, la piega 35 euro e il colore 120 euro. A Firenze, invece, il colore costa 120 euro, il taglio con il noto hair stylist sempre 48 euro, quello normale 35 euro e una piega 25 euro.
A Napoli il taglio normale costa 25 euro, con il patron dei saloni sempre 48 euro, una piega 15 euro e il colore 80 euro. Infine a Palermo il colore costa 120 euro, un taglio normale 25 e una piega 35 euro. Più volte Fashion Style ha risposto a chi lo accusava di avere prezzi troppo alti, mostrando gli scontrini e il suo listino prezzi.