Ultima ora Uomini e Donne, salta tutto: Maria non è più pronta

Un inatteso stop al via di Uomini e Donne rattrista i fan che già da fine agosto attendono con trepidazione il ritorno del dating show

L’agenda del ritorno dei programmi di Maria De Filippi è stata stravolta. Le date, sempre vicino più o meno con l’inizio della scuola, quest’anno subiranno un cambiamento e la cosa che lascia perplessi i fan è che la notizia è arrivata solo in questi giorni.

Maria De Filippi Uomini e Donne
Maria De Filippi non è pronta? Salta l’inizio di Uomini e Donne – Credit:FB@Maria De Filippi Pagina Ufficiale-www.retididedalus.it

Sembrava tutto pronto per Uomini e Donne: è stata annunciata la nuova tronista (Martina De Ioannon direttamente da Temptation), le anticipazioni hanno già occupato le bacheche dei social e non sono neanche mancati i colpi di scena. E adesso? Sembra che bisogna aspettare ancora un pò prima di vedere la messa in onda della prima puntata del dating show.

E non si tratta solo di Uomini e Donne ma il ritardatario sarebbe anche Amici. Il talent show di Canale 5 infatti ha spostato la sua data di inizio, rimandando la conoscenza dei prossimi protagonisti della musica e della danza. Casa sta succedendo?

Stop a Uomini e Donne: quando partirà la nuova edizione

Maria De Filippi ha deciso di rimandare il ritorno dei suoi programmi di punta, scatenando il disappunto del pubblico che aspettava con ansia la nuova stagione. Il rinvio di “Amici”, previsto inizialmente per il 15 settembre, ha lasciato un vuoto nel palinsesto di Canale 5, che sarà temporaneamente riempito con episodi extra di “Beautiful” e la soap “Endless Love”. La data del debutto della nuova edizione è stata posticipata al 22 settembre, un cambio che ha sorpreso tutti.

Uomini e Donne stop
Stop Uomini e Donne: annunciata la nuova data – Credit:Ig@uominiedonne-www.retididedalus.it

Tuttavia, i preparativi sono già in corso, e circolano voci sui nomi dei nuovi concorrenti, anche se nulla è stato confermato ufficialmente. Quello che invece è certo è il ritorno dei professori storici: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, figure chiave dello show, confermano la loro presenza, assicurando al pubblico le consuete discussioni accese. Anche Lorella Cuccarini sarà nuovamente in prima linea, forte del successo con Angelina Mango e Sarah Toscano.

Tra i professori, però, si registrano possibili defezioni: Raimondo Todaro e Anna Pettinelli sembrano destinati a lasciare il programma. Tra i nomi che potrebbero subentrare, si fanno strada quelli di Adriano Bettinelli e Giusy Ferreri.

E poi c’è  “Uomini e Donne” che ancora si fa attendere: inizialmente previsto per il 9 settembre e poi rinviato al 16, non tornerà prima del 23 settembre. In attesa del debutto, Canale 5 trasmetterà la soap “My Home My Destiny”. Le registrazioni del dating show sono già in corso, e tutto sembra pronto per una stagione che si preannuncia esplosiva, grazie anche alla scelta di un cast di tronisti interessante.

A causare questo slittamento generale sembra essere proprio “Temptation Island”, che quest’anno tornerà in autunno con una programmazione speciale a partire dal 10 settembre. Maria De Filippi avrebbe deciso di dare priorità a questa versione autunnale del programma, una mossa inedita che ha fatto slittare gli altri suoi show.

Change privacy settings
×