Massimo Ranieri, chi è e cosa fa la nuova fidanzata Serena (più giovane di lui)

Massimo Ranieri è felicemente fidanzato con una ragazza più giovane di lui. Si chiama Serena ed è bellissima, ecco chi è.

Lo showman è uno dei punti di riferimento del mondo dello spettacolo, che ha in sé un insieme di caratteristiche che lo hanno sempre contraddistinto: passione, talento, sacrificio, versatilità. Nel corso degli anni ha infatti collezionato diverse esperienze in ambito televisivo e teatrale, ed è oggi un personaggio ancora molto amato dal grande pubblico italiano, che ha saputo letteralmente conquistarsi una grande parte di fan.

massimo ranieri chi è
Chi è la fidanzata di Massimo Ranieri (foto ig) retididedalus.it

In tanti si chiedono spesso come sia la sua vita privata oggi: è infatti fidanzato con la giovane Serena, più piccola di lui e molto bella.

Chi è la fidanzata di Massimo Ranieri

Il famoso cantante è oggi felicemente fidanzato con una donna che si chiama Serena, di cui si è innamorato in modo profondo sin dal primo momento in cui l’ha vista. Su di lei non ci sono molte informazioni, dato che la donna è sempre stata ben distante dalle luci dei riflettori e preferisce tenere per sé la propria vita sentimentale, ma si sa che di lavoro fa l’insegnante e che è più giovane di lui di 15 anni. A svelarne qualche dettaglio è stato proprio Ranieri nel corso di un’intervista rilasciata per Il Messaggero.

massimo ranieri chi è
Massimo Ranieri, chi è la fidanzata (foto ig) retididedalus.it

Si chiama Serena e non fa parte del mio mondo: è un’insegnante“, ha infatti spiegato l’artista, “Stiamo benissimo insieme e stiamo facendo qualche giorno di vacanza“. Il cantante ha inoltre confessato di essere giunto a un momento della sua vita in cui ha voluto “piantare le tende” e vivere appieno l’amore di una donna. “La solitudine può anche essere bella“, ha continuato lui, “ma in due si sta meglio: vedere un film insieme, fare una passeggiata, mangiare fuori casa… questo voglio“. Massimo Ranieri ha inoltre parlato di tutta la carriera che ha ormai alle spalle e che ha costruito nel corso degli anni. Così adesso, all’età di 73 anni, chiede solo l’amore di una donna che gli stia accanto tutti i giorni.

Ovviamente, lo showman non è affatto disposto ad abbandonare lo spettacolo, dato che il suo è un lavoro che dura per sempre. Inoltre, Ranieri ha parlato anche del suo desiderio di volere un altro figlio. “Credo che potrei essere un padre ideale“, ha infine concluso il cantante, “Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di nonne non mi addormento“. Lui è infatti già papà di Cristiana, che ha oggi 53 anni, ed è anche felicemente nonno.

Gestione cookie