Come finisce Endless love: i fan sconvolti dall’episodio finale andato in onda in Turchia

Endless Love sta per terminare, ed è stato già fatto qualche spoiler su quello che succederà nel gran finale.

La famosa soap opera turca ha saputo, sin dal primo momento, conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. Gli italiani hanno ad esempio confessato di amare molto le vicende raccontate, proprio com’era accaduto con le altre serie originarie sempre della Turchia. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodo.

endless love anticipazioni
Lo spoiler di Endless Love (foto screenshot) retididedalus.it

I telespettatori si sono detti intanto sconvolti dopo aver appreso quello che accadrà nel finale di stagione della nota soap.

Lo spoiler di Endless Love: il gran finale

Le anticipazioni arrivate dalla Turchi dicono che ci sarà un finale davvero straziante, dato che Kemal farà un ultimo sacrificio d’amore per Nihan e farà scoppiare le mine – piantate dagli uomini di Emir – quando la sua donna sarà al sicuro e protetta. Emir non potrà però godersi la vittoria e morirà insieme a Kemal, che lo farà avvicinare a sé durante lo scoppio. A quel punto, Nihan potrà leggere la lettera scritta da Kemal e la leggerà dinnanzi al mare, con una bambina curiosa che talvolta si fa vedere.

endless love anticipazioni
Lo spoiler di Endless Love (foto screenshot) retididedalus.it

All’improvviso, i telespettatori potranno inoltre assistere a un salto temporale che andrà a raccontare quello che è accaduto alle famiglie quattro anni dopo. La figlia di Nihan vivrà appieno la sua infanzia e avrà iniziato a frequentare la scuola materna; solo grazie a lei, Nihan riuscirà a ritrovare il sorriso ma decidere di non raccontarle niente del suo passato in modo che possa vivere la sua infanzia in modo sereno. La piccola crescerà infatti circondata dall’affetto dei suoi famigliari e, nel corso di una cena, la sua mamma immaginerà che sia presente anche Kemal in completo bianco, mentre accarezza la mano di sua figlia.

Il finale racchiude quindi tutto quello che ha fatto Nihan nel corso degli anni, quando ha rischiato diverse volte di morire non arrendendosi mai. Ha anche accettato di vivere con Emir pur di proteggere la piccola Deniz. L’amore verrà però calpestato dall’odio, dato che Kozcuoglu farà di tutto per rovinare la loro felicità. Il finale sarà quindi molto tragico, come quello che accadde la soap opera turca Terra Amara, diventata anch’essa molto nota nel piccolo schermo. L’attesa per le prossime puntate di Endless Love sta intanto crescendo sempre di più.

Gestione cookie