Angelina Mango, altro che crisi con il fidanzato Antonio Cirigliano: parla il padre di lui

Sono tantissimi i rumors riguardanti una crisi tra Angelina Mango e Antonio Cirigliano: il padre del ragazzo scioglie ogni dubbio.

Il 2024 si è aperto nel migliore dei modi per Angelina Mango che è riuscita a conquistare la 74esima edizione del Festival di Sanremo. La cantante proveniente da Amici è riuscita a rispettare le aspettative, portandosi a casa la kermesse musicale più prestigiosa della penisola.

Angelina Mango crisi fidanzato Antonio Cirigliano
Angelina Mango ed il rapporto con il fidanzato Antonio Cirigliano – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

Ovviamente, come ogni Sanremo che si rispetti, sono tantissime le polemiche che hanno accompagnato la sua vittoria. Nulla da togliere al suo talento cristallino, ma sono in tantissimi coloro che hanno riportato delle coalizioni in sala stampa. Infatti il televoto aveva decretato la vittoria di Geolier, con oltre il 60% di preferenze. Eppure sembra proprio che gran parte degli esponenti di sala stampa e radio hanno deciso di votare solo per uno o per l’altro, in modo da non disperdere il voto. 

Una querelle inutile, in cui la sala stampa ha cercato di gettare i due innocenti protagonisti dentro. Nonostante la giovane età i due sono riusciti a spegnere sul nascere ogni polemica, mostrando una maturità innata. Angelina adesso si gode il successo anche al di fuori del palco, godendosi la sua relazione con Antonio Cirigiliano, con le parole del padre di lui commuovono tutti.

Angelina Mango, la storia con Antonio Cirigliano prosegue: le parole del suocero

Prima del Festival di Sanremo si è parlato a lungo di una possibile crisi tra Angelina Mango ed il fidanzato Antonio Cirigliano. A spegnere ogni rumors però ci ha pensato proprio Giuseppe, il padre di lui. In un’intervista ii il suocero della Mango ha rivelato: “Mio figlio e Angelina si vogliono bene, vivono insieme, sono ragazzi discreti e molto riservati“.

Angelina Mango crisi fidanzato Antonio CiriglianoIl padre di Antonio Cirigliano fa luce sulla relazione tra il figlio ed Angelina Mango – Credits: Ansa Foto – Retididedalus.it

La loro riservatezza è una valore trasmesso proprio dalla famiglia di entrambi, che desiderano solamente il meglio per i propri figli. Anche il primo incontro tra i due è ricordato con affetto. Infatti la più timida tra i due sembrerebbe essere proprio Angelina, una caratteristica che sembra legarla ancora di più ad Antonio. 

Proprio Giuseppe ha rivelato come inizialmente Antonio abbia presentato Angelina come un’amica, con i genitori che hanno intuito presto la verità sulla forza del legame che li univa. Anche di fronte alle voci di una presunta crisi, Giuseppe si è mostrato riservato, lasciando spazio ai sentimenti dei ragazzi. Per il padre di Antonio è importante lasciarli esplorare e crescere da soli.

Durante il trionfo di Angelina a Sanremo, Giuseppe ha condiviso la gioia dei due giovani attraverso una telefonata, descrivendo Angelina come “radiosa”. Questo momento di felicità condivisa sottolinea il legame positivo che esiste tra il padre di Antonio e la coppia.

Impostazioni privacy