Leo Gassman, colazione in “dolce compagnia”: chi è la bellissima donna al suo fianco

Leo Gassman vuole arrivare in alto senza fermarsi mai. Ora si è fatto notare insieme ad una donna bellissima, ecco chi è.

Figlio e nipote d’arte, Leo Gassman ha intrapreso la strada del nonno e del padre cimentandosi anche nel ruolo di attore dopo quello di cantante. Uno studio approfondito per non deludere le aspettative visti i continui confronti con i due monumenti del cinema italiano: nonno Vittorio e papà Alessandro.

Leo Gassman donna bellissima al suo fianco la verità
Leo Gassman donna bellissima al suo fianco la verità, il video – Ansa – retididedalus.it

Leo Gassmann, classe 1998, si è fatto notare al Festival di Sanremo nel 2020 trionfando nelle Nuove Proposte con il brano Vai bene così. In questi anni ha continuato a lavorare senza sosta arrivando sul palco dell’Ariston nel 2022 con Terzo cuore, mentre un anno fa è uscito il suo secondo album La strada per Agartha. Pochi giorni fa, invece, è apparso come attore vestendo i panni di Califano nel fim TV per Rai1: un successo incredibile per il figlio di Alessandro Gassman che continua a collezionare successi senza sosta.

Leo Gassman, ecco la verità sulla donna: tutti senza parole

Il video apparso su TikTok ha fatto così sospettare tutti con l’artista romano che ha voluto trascorrere diversi minuti in splendida compagnia. Conosciamo meglio la sua storia davvero a sorpresa diventando una celebrità nel mondo dello spettacolo.

Donna al fianco di Leo Gassman tutti sorpresi
Donna al fianco di Leo Gassman tutti sorpresi, ecco il motivo – Ansa – retididedalus.it

Un cognome straniero, ma Sabrina Knaflitz è nata a Roma nel 1976 e ha costruito la sua famiglia con Alessandro Gassmann dando alla luce Leo. Nel corso della sua carriera è stata protagonista di numerose pellicole facendo il suo esordio con Mario Monicelli nel 1988 I Picari. Il suo ultimo spettacolo è a teatro nel 2021, Un’ora a teatro di Erri De Luca.

L’attrice non è molto social, ma è poliglotta parlando tre lingue: tedesco, francese e inglese. Il suo volto è apparso sul profilo social del figlio Leo mentre intonavano le note di Terzo cuore. I suoi genitori erano contrari al suo sogno di diventare attrice, ma alla luce gli anni a studiare a teatro sono serviti.

Sabrina Knaflitz è stata sempre appassionata di Lettere, ma seppur secchiona è molto brava anche in cucina con le sue specialità: carbonara e amatriciana. Attualmente vive a Roma con la sua famiglia vicino Piazza Navona: ultimamente ha subito anche un furto venendo sottratta anche i premi del suocero Vittorio Gassman.

Change privacy settings
×