Si schianta in auto vicino casa: morto un giovane di 34 anni

Un giovane di 34 anni è morto ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale avvenuto a Santa Venerina, nella provincia di Catania. Inutili i soccorsi.

Ambulanza
Ambulanza (Retididedalus.it)

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri a Santa Venerina, piccolo centro della provincia di Catania. A perdere la vita un giovane di 34 anni che alla guida della sua vettura si è schiantato un muro, nei pressi della sua abitazione.

Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto, per l’automobilista 34enne non è stato possibile far altro che constatarne la morte, fatali i traumi riportati nel violento impatto. Intervenuti, come da prassi, anche le forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire la dinamica e le cause dell’incidente costato la vita al giovane.

Santa Venerina, tragico incidente nel pomeriggio: perde la vita giovane di 34 anni

Soccorsi
Soccorsi (Retididedalus.it)

È Giuseppe Rapisarda, di 34 anni, la vittima del drammatico incidente stradale verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 16 marzo, a Santa Venerina, in provincia di Catania.

Il 34enne, residente in paese, secondo quanto riportano alcune fonti locali tra cui la redazione del quotidiano La Sicilia, stava percorrendo via Provinciale alla guida della sua auto, una Volkswagen Golf, quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che ha terminato la propria corsa contro un muro, nei pressi della sua abitazione.

Uno schianto molto violento che non ha lasciato scampo a Rapisarda. All’arrivo sul posto dei soccorsi non è stato possibile fare altro che appurarne la morte, sopraggiunta per le gravi lesioni riportate.

Intervenute anche le forze dell’ordine che hanno provveduto ai rilievi di legge in modo da chiarire cosa abbia fatto perdere il controllo dell’auto alla vittima.

Comunità in lutto

La tragica notizia, diffusa dall’associazione Vittime della Strada e Sicilia Risvegli ODV, ha scosso il paese del catanese che si è stretto al dolore della famiglia di Giuseppe. Il 34enne era dipendente di una ditta del capoluogo etneo e lavorava come capo furgone responsabile per il trasporto ed il montaggio di mobili.

Tanti i messaggi di cordoglio che nelle ultime ore sono apparsi anche sui social network da parte di amici e conoscenti del giovane.

Impostazioni privacy